28 novembre 2012

Delfino ciondolo in argento


Stò pensando ad altri animaletti per arricchire la mia collezzione su Ebay  e anche in laboratorio naturalmente.Per il momento sono ancora ai classici Gatti,Cavalli e Delfini,come questo che vi propongo oggi ma vorrei ampliare.Cosa mi consigliate??
Qualcosa che vi piacerebbe ma non trovate in giro??
Mi interessa veramente perchè io non so cosa proporre....Gufi? Pippistrelli? Cani?  
Fatemi pure delle proposte,in passato ho fatto scimmiette e maialini ma non credo che siano soggetti di largo interesse 
:-)

Questo il Delfino che ho già pubblicato su Ebay da un po se vi va potete darci un'occhiata.

Ciondolo Delfino Portafortuna
in Argento 925
Tutti le mie creazioni sono eseguite a mano artigianalmente con disponibilità di uno o  due  pezzi, alcuni personalizzabili con  incisione.
Questo ciondolo lo fornisco con tutto il necessario per una confezione regalo e con un cordone nero o colorato a tua scelta.



 


Tutte le creazioni in vendita nel mio negozio sono nuove,

eseguite a mano corredate di garanzia e scontrino fiscale e vengono spediti in confezione regalo all'interno di un'imballo di protezione. Su richiesta, con la comunicazione di Codice Fiscale e Partita IVA, emetto anche la relativa fattura accompagnatoria dell'acquisto.
Dal dal 1987 pongo molta cura alla verifica ed al controllo della qualità di quanto realizzo  ma, se si presentasse un qualsiasi problema, contattatemi immediatamente senza esitare: provvedero a risolverlo.

 

Il ciondolo viene fornito con un cordoncino di cotone e organza di colore scelto da te.I colori disponibili sono:
  • FucSia
  • Rosa
  • Marrone
  • Grigio
  • Giallo
  • Verde
  • Viola scuro
  • Viola chiaro
Nell'ordine specificate che colore desiderate il cordino,il cordino è provvisto di chiusura e catenella per regolare la misura ,la chiusura del cordino non è in argento


 
Tutti i miei gioielli  sono marchiati  con marchio aziendale e marchio che identifica l'argento 925



2 commenti:

.C annA ha detto...

ahiahiahiahi, sicura di aver ricordato tutti gli animaletti fattibili?
Ce n'è uno in particolare che ancora non hai menzionato, e sì che potresti proporlo in tutte le salse, anche a tema celtico, volendo: vuoi un suggerimento o ci arrivi da sola?
Dai, pensami, e vedi che trovi la soluzione ^^

Sara Casti ha detto...

Il basilisco!
L'arpia!
La sirena!

Okkei, ho sbagliato bestiario...