06 novembre 2012

Anello ASIA in Argento e Bronzo

Per quanto del tutto simile all'ANELLO ASIA precedentemente presentato in questo blog in Aprile, questo è sostanzialmente diverso.
Uguale identico non volevo farlo per correttezza verso la prima committente e visto che a un'anello di questo tipo poche sono le modifiche che si possono fare ho pensato che proprio sul nodo Trischelle potevo giocare un po.

La Differenza primcipale comunque sono i materiali utilizzati che nel primo caso erano Oro Bianco e Oro Giallo mentre qui ho optato per una soluzione meno costosa ed ho costruito l'anello in Argento e Bronzo
Il resto dell'anello è identico e non poteva essere altrimenti
Questo è un'anello di misura piccola e pesa 8,8 gr se volete informazioni al riguardo contattatemi 
elenaclaudio@tin.it
L'anello è rodiato e la parte in Bronzo è verniciata in modo che non si ossidi,ma chi desidera averlo senza trattamenti lo si può fare.

3 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Bello! Ho sempre trovato molto affascinanti gli anelli a fascia, hanno un qualcosa in più.
Un abbraccio
Marilù

.C annA ha detto...

Il bello di questo anello, oltre alla linea, ai due elementi e alla variegatura dei materiali, è proprio il fatto che lo puoi indossare "di qua" e "di là" ^^

Elena però oltre Asia, c'è anche Europa, Africa, Oceania, America... non dimenticarlo eh! :P

(che battutaccia idiotaaaaa ^^)

Elena ha detto...

Marilù: sì son belli a fascia anche a me piacciono,anche se in qeusto periodo va il minimale.... ma trovo sempre le estimatrici ;-)

Scarabocchio: hihihihih e speriamo di trovare clienti Africane,Americane e sopratutto Europee solo perchè più vicine e facili da raggiungere.
:-)