Ciondolo in argento "drago" tratto da un disegno per tattoo.
Se escludiamo i disegni troppo complessi e con più colori e ci concentriamo solo su quelli più semplici e monocromatici si possono trovare moltissime soluzioni per dei bei monili.
Quindi non vi sto proponendo un mio disegno originale ma un disegno già esistente solo modificato in base alle mie esigenze di traforo.
Il risultato mi è piaciuto e quindi ve lo propongo, di questo "drago" ne ho fatte due versioni questa la foto del più grande che poi ho realizzato anche un centimetro più piccino.
In Argento 925 millesimi per costi di entrambe le versioni contattatemi a:
Una statua di drago a Lubiana, capitale della Slovenia. Si dice che scodinzoli ogniqualvolta una vergine gli passi vicino Tutti i disegni presenti su questo sito sono stati raccolti da siti internet che li rendevano disponibili in modo gratuito. Pertanto sono utilizzabili in maniera libera da chiunque. Vi preghiamo comunque di segnalare eventuali violazioni diritto d'autore. |
6 commenti:
Lo avevo già addocchiato con favore in cima al titolo del blog, ora lo vedo meglio, è davvero bellissimo, ha una linea sinuosa e un aspetto minaccioso ed elegante allo stesso tempo!
Ci vedrei una pietruzza rossa incastonata nell'occhio!
Il drago è davvero una "figura" intrigante. Il tuo ciondolo è stupendo!
Anna:
Con la pietruzza rossa sarebbe veramente "diabolico"....ci penso anche perchè stà riscontrando successo!!
:-)
Sandra:
Grazie le cose semplici a volte sono le migliori.
eccomiii!! bellerrimo!! splendidissimo! abbiamo un po di "draghite" in questo periodo!!
Il tuo dragone se li mangia in un boccone questi piccoli draghetti!!
Grazie Ilenia la "draghite" impazza ma fin tanto che i tratta di sopportare questo tipo d'influenza sono disposta ad essere ammalata tutta la vita!!
:-)
Mooolto bello!
Ti ho mandato una mail a proposito dell'accoppiata tatuaggi-ciondoli! ;-)
Scomby
Posta un commento