30 marzo 2011

Preziose essenze

Ecco una bella collaborazione in amicizia e di lavoro.
Tra me e Rosy da tempo c'è una bella amicizia nata tra bancarelle di mercatini artigianali e fumetti.
E' nata spontanea l'idea di esporre i miei quadri in sbalzo-cesello  nel suo splendido negozio a Sacile (PN)
Rosy è una fucina d'idee e vorrebbe riservare lo spazio espositivo del negozio ogni mese ad un'artista diverso.
Questo mese tocca a me!!
Tra profumi  ed essenze preziose troverete anche i miei gioielli .
Per chi abita vicino l'invito è di una breve visita per gli altri ho fatto fare qualche foto a Silvio così vi fate un'idea.  
Dalla vetrina esterna

All'interno del negozio

Gli orari del negozio di Rosy sono :
ORARIO:
Domenica: 16 - 20
Lunedì pomeriggio:16 - 19
Da Martedì a Sabato:mattino: 10 - 13 pomeriggio: 16 - 20

Chi volesse invece venire nel mio Laboratorio a Fiume Veneto (PN) mi trova :
dal Martedì al Sabato dalle 9-12 alle 15-19
Tutto l'anno lo stesso orario

 

Nessun commento: