20 settembre 2010

Fedi con Sigla e Data

Ancora un paio di fedi con sigla ma queste diverse dalle precedenti mostrate.
In questo caso non è propriamente una sigla ma i nomi degli sposi :Vito e Susy
Inoltre hanno voluto che incidessi la loro "data importante" che è sì la data delle nozze ,ma ancora più incisiva per loro è la data del loro incontro .
D'altronde se non ci si incontra non ci si sposa!!!
Susy l'ho incontrata attraverso l'instancabile mondo di bloggers!!!Pazzi come me che non vivono senza pc e senza pubblicare almeno un post alla settimana!!
Mi piace incontrare la gente via web,fai sempre degli incontri interessati ed arricchenti.
Vi consiglio d'andare a visitare il sito di Susy e una formidabile creativa con le mani sempre indaffarate e con qualche pubblicazione in riviste del settore hobbistico, che la rendono ai miei occhi una GRANDE!!
Non le ho pubblicate prima perché aspettavo tornassero dal viaggio di nozze,chissà che visitando il sito  di Susy non abbiate anche la bella sorpresa di vedere qualche bella foto degli sposi e un racconto o due di quello che hanno combinato.
Perché, chiaramente ,da me si rivolgono solo sposi "speciali" che fanno della loro giornata un evento diverso ed unico a partire dalle fedi.........il resto è giusto che lo raccontino loro.


10 commenti:

.C annA ha detto...

Lo sapevo io, lo-sa-pe-vo!
E sapendolo potevo anche arrivarci preparata a questo post ma... quella Susy lì è così imprevedibile e sibillina che già ci ha stupite tutte col racconto delle sue nozze, figuriamoci adesso con la visione di queste originalissime e particolarissime fedi nuziali che da giorni aspettavo di vedere!

Il proverbio dice "Dio li fà e poi li accoppia", nel vostro caso è "Dio le fà e il web le accoppia"! ^^

Ammiro tanto Susy per la scelta di affidarti un progetto simile e ammiro te per averlo preso in affidamento, creato e conservato con cura fino ad oggi!

Ancora tanti auguri a Susy e W, W, W, sempre W il Web!!! ;)

Titty ha detto...

Resto sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni e queste fedi sono semplicemente fantastiche!!^_^

Elena ha detto...

Scara:
hihihihh lo sai che se voglio sono una tomba!!Mi piace lavorare con sposi come Susy eVito,mi danno la carica e mi trasmettono un po del loro entusiasmo.E mi diverte,mi diverte sempre fare delle cose particolari e uniche......
;-)
Mi unisco a te nel applauso e nel grido:
W,W,W il Web senza questo mezzo non ci saremmo incontrate,io ,te,Susy e milioni di altre fantastiche persone ci aspettano.

Titty:
Heiiiiii richiudi in fretta ....
;-)
grazie per i complimenti,in questo mese era doveroso inserire almeno un paio di fedi e quelle di Vito e Susy erano perfette!!

Marilù ha detto...

Bellissimissimissime!!!
Aver saputo della tua esistenza circa sette anni fa penso che avrei trovato al volo una fede che mi piacesse, senza stressare la povera gioielliera (si dice così?).
Alla fine ho ripiegato sulla più semplice e sottile che ho trovato, e incredibilmente per me mi piace da pazzi, anche se di oro giallo.
Pensandoci bene è l'nica cosa in oro giallo che riesco a mettere: potenza dell'amore! ;-)
Baci
Marilù

Susy ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ma non sono bellissime????? *_*

Non vorrei diventare troppo mielosa o banale ma quanno ce vò ce vò e lo dico in particolare a chi (giustamente) ha un po' di timore nell'affidare una richiesta così particolare sul web: Elena ha creato le nostre fedi nuziali, le ha lavorate e perfezionate fino ad ottenere e far giungere a noi esattamente ciò che volevamo!

Abbiamo avuto il piacere di seguire tutto il lavoro dall'inizio, siamo stati costantemente aggiornati e in tempi rapidi abbiamo ricevuto le nostre fedi...

Elena è stata una piacevole "riscoperta" per me sul web e non ho dovuto insistere per convincere Vito che lei era la persona giusta per realizzare i nostri anelli, gli è bastata un'occhiata al suo blog per chiedermi di contattarla subito.

Siamo molto molto molto contenti, Grazie Elena *_*

p.s. quoto la scarabocchietta!

Elena ha detto...

Marilù....

Fra 20 anni sarò ancora qui,tanto la pensione non me la daranno,e potrò farti le fedi per il 25simo!!
Hahahahha
Bhe!
Speriamo salti fuori un'occasione prima!!
^_^


Susy....

Che successone vero!!??
Sono proprio felice,non so esprimerlo perchè mi piace,mi piace un sacco lavorare con chi mi da modo di elaborare la mia arte.
Un abbraccio a tutti e due gli sposini!!
:-*

DONATELLA COCEANI ha detto...

uff..sono la solita assenteista e mi perdo tutti gli eventi qui in circolazione..che belle fedii!!!
è bello vedere come la gente ha fede nelle tue capacità e che saltano fuori dall'ignoto per farsi fare il lavoretto giusto per l'occasione giusta ..BRAVA SUSY, HAI SCELTO BENE!! :D

francesca ha detto...

non ci posso credere sono capitata su questo blog per caso e cosa trovo "LE FEDI DI VITO E SUSYYYYYY" fantasticoooooooooooooooooooo

francesca ha detto...

beh io sono amica di susy lavoro da pochissimo la cera e sono rimasta incantata dalle tue creazioni: veramente complimenti mi salvo il link e passerò a trovarti spesso
ciao

Elena ha detto...

Francesca:
hahahahhahahaha!!! Ma Daiiiii!!! ma che cosa splendida!!
salutameli tanto tantissimo un'abbraccio fresco fresco dal Friuli!!E un benvenuto a te che sei passata di quà per caso!!
;-) ma niente è per caso!!
Elena