30 settembre 2010

Bracciali a cerchio

Avete presente quei braccialettini di elastico che vanno alla grande tra i ragazzi in questo periodo??
Li hanno tutti i ragazzini dai 7 ai 14 anni,ma anche qualche adolescente 17enne ne va pazza.Non plastica,non legno ,non vetro,non ottone ma banalissimo elastico sagomanto in diverse forme d'animaletto.
Bellini.....per carità.....ma.....

Bhe......io vi infilo al braccio il più classico dei bracciali!! 
 Il cerchio,rotondo ,perfetto come voleva Giotto,senza spigoli ,curve ad angolo ben poco elastico!!!

 L'unica concessione!Un bracciale dei tre è di colore diverso.
TRIS Bracciale in Oro giallo e bianco 18 KT bay Elena Pavan

Ringrazio l'inconapevole ditta che vende i bracciali in elestico che  mi ha permesso di scaricare le immagine dei suoi bracciali tanto aprezzati dai più giovani.

10 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

ci piaaaaceeee!!!!! :-D
...pfui agli elastici!;-p

.C annA ha detto...

Ho visto intere braccia ricoperte di quei cosilli colorati e inutili: a far due conti e un pò di risparmio si compravano il tuo trittico e battevano tutti in originalità!
eheheh!

Francesca Mei ha detto...

Quei braccialetti elastici sono davvero orrendi e io li vedo indosso anche a molti adulti.Niente a che vedere con la classe e la finezza dei tuoi!!

Elena ha detto...

Dona:
Pfui......agli elastici!!
Sì,anche perchè indosati manco si capisce che hanno una loro forma originaria.
Ma cosa serve un bracciale elastico a forma di elefante se poi indossato non si capisce cos'è???

Scara:....mmmmm.....mi hai fatto riflettere....ma quanto spendono per questi elastichini?Io non lo so,non mi sono informata e i miei figli non me li hanno mai chiesti.

Kilara:
Grazie per La "classe" che mi addebiti.Sai che ho visto gli elastichini da dito.....AIUTOOOO....già mi vedo le dita elasticizzate!!!!

.C annA ha detto...

Elena i miei li hanno voluti, ma li hanno pagati coi loro soldi, perchè per me è proprio uno spreco: una bustina da 12 pezzi arriva ai 2 euro!
(0.0)

Anna Fantinel ha detto...

Elena...non c'è paragone...il tuo bracciale è unico è stupendo....quelli sono una vera schifezza senza senso.

Susy ha detto...

no scusa... ora voglio vedere anche lo scooby-doo by Elena! ghghgh

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

Anna...
Grazie,per fortuna i ragazzi crescono e cambiano i loro gusti ,spero in futuri clienti.
:-)

Susy....
Non tentarmi....
;-)

Maria Lucia ha detto...

Moooolto meglio degli elastici, non c'è niente da dire! Fan-ta-sti-ci!!!!
Le mie figlie sono d'accordo con te: me li hanno chiesti ma non li indossano mai, li usano per giocare allo zoo! Potessi tornare a sei o sette anni come loro...
Baci
Marilù