11 aprile 2009

Fedi varianti sul tema "Cuore"

Non ne faccio una di uguale!!!
E le ultime nate mi sembrano sempre le più belle.
Eccovi le ultimissime che sono indossate da Francesca e Bruno una coppia di clienti affezzionati per cui ho già realizzato questo bel pendente
Per queste fedi abbiamo voluto oro Giallo per la fede e Bianco per il cuore che contiene il diamante da 3 punti di carato.
Ho pubblicato questo ingrandimento d'immagine per far vedere la bella incassatura che mi è riuscita.Il Diamante è incastonato con 3 grane in una cavità a forma di cuore nel cuore,una finezza che è un vero peccato si posa notare solo con un ingrandimento.Questa particolarità rende la pietra anche protetta dall'usura più di altre incasature.
Ma si capisce che mi sento veramente soddisfatta di questo risultatao???
   
Per chi volesse vedersi tutta la serie invito a fare un giretto nella "Sezione Fedi" 
Con questo post Auguro a tutti una Buona Pasqua quest'anno non ho avuto tempo di creare qualcosa di simpatico con la grafica ,vi invio questa cartolina virtuale tratta uno dei miei siti di grafica preferiti: http://www.hobbygrafico.it/ 

2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

DUE CUORI DAVVERO BRILLANTI! ;-P

.C annA ha detto...

Stupende!
Fai bene ad essere fiera e contenta della riuscita di questo lavoro che merita in pieno ogni sentimento di soddisfazione!