23 aprile 2009

A6mani...qualche chicca!!

E' da tempo che non pubblico qualche foto di oggetti realizzati in collaborazione con Donatella ed Anna.
Rimedio subito con queste due chicche,sono due oggettini realizzati già da tempo forse pure loro si son dimenticate d'avermi spedito questi loro pezzi. 
Queste erano delle sfere carine ma di un verde acqua un pò difficile da abbinare poi ho trovato una bella Fluorite che ha dei colori che vanno dal viola al verde acqua ed ho scelto la più chiara fra tutte per accostarla alle sfere di Anna.
Ora mi sgriderà certamente perchè ho paura d'avergli nascosto questo pezzo......scusa Anna a volte li faccio li metto in vetrina e loro aspettano pazienti il loro genitore adottivo. 
E questo.....
Questo ,Donatella,voleva che lo regalassi......ma ti pare??!!!
Magari faccio una cosa piccina ma l'arte vera non và regalata .
Gabbiani all'orrizzonte grandi quanto un centesimo arricchiti con una piccola  maglia "marinara"
E questi sono gli ultimi arrivati sono quasi tutti montati in cera ma devo ancora fare la fusione,credo per Giugno di potervi far vedere il risultato della nostra collaborazione.
Collaborazione che dura da talmente tanto che quasi mi son dimenticata quando ci è venuta stà idea.
Il nostro progetto era nato come progetto DEA ,dai nostri nomi uniti insieme.
Poi ,a nostre spese,abbiamo scoperto che questo semplice nome non potevamo usarlo assolutamente
  
Così ora stiamo preparando un nuovo progetto,la sostanza non cambia,ma il nome si.
A6mani
Un modo di mettere insieme 3 amiche e 6 mani che collaborano con simpatia,serenità,e voglia di fantasia,condividono esperienze diverse.
Anna con le paste sintetiche,Donatella con la micro-pittura ed Elena con l'oreficeria .
Il progetto è semplice ,semplice,senza grosse ambizioni solo la voglia di mettersi assieme a distanza.
 
 Questo il nuovo titolo del nostro progetto.....stò impostando un sito,che spero di poter inaugurare nei prossimi mesi estivi.
Incrociate le dita per noi !!

6 commenti:

.C annA ha detto...

ehiiiiiiiiiiiii certo che sì che mi ero scordata di queste perline!
Ma è bellissimo ritrovarmele a sorpresa in questa cornice argentea meravigliosa!!!

Bellissimo il micro ciondolo coi gabbiani, con quella calda sfumatura appena percettibile!

Nel bel mucchietto di marmorine in attesa di montatura vedo che c'è anche un mio ritratto: sono curiosa di vederlo montato!
Grunf Grunf Grunf!!!
:D :D :D

Elena ha detto...

=_^
Hehehhe lo sapevo,sono di un'anno fa,forse più e non avevano ancora trovato la giusta dimensione di vita!!
In quanto al tuo ritratto.....ma sei già bellissima così al naturale!
Non credo che aggiungerò niente!!
;-*

.C annA ha detto...

aaaaah che colpo basso!
ahahahah!!!
:D :D :D

DONATELLA COCEANI ha detto...

hei! pure io mi ero scordata dei gabbiani!..beh, certo che con una cornicetta delle tue è tutta un'alra storia!
bella la collana con le perle di Anna! :-D
(...vi dirò che me la vedo proprio una collana così, con perle azzurre di Anna..e la marmorina con la rosa blu...una vera creatura A6MANI!)

La Bohemien ha detto...

Che meraviglie che create O_o rimango sempre a bocca aperta....
Un paio di giorni fa ho visto una tipa che se non ricordo male si autodefinisce artista che cerca di copiare Donatella.....vabbé è già un'offesa che io abbia scritto una cosa simile...ma bhé diciamo che "l'ispirazione" è evidente....soprattutto per un occhietto, anzi...due occhietti....allenati come i miei!!!

Elena ha detto...

Dona...
Avercele le perle azzurre di Anna,il problema di assemblarci (Tutte e 3 assieme) è il non avere materiali-colori che stiano in armonia tra loro.Di quelle pietruzze che ho non ce nè una che ci stà con il blù intenso della tua rosa........insomma è complicato.

Bohemien.....
Hooo
Dicci il nome di stà "tipa" che organizziamo una "scuadra punitiva"
heheheheehh
Va bè,che copino pure l'esperienza ,la bravura e l'arte non si trovano certo dietro l'angolo e Dona non ha paura di nessuno!!
;-)
Copiarci ,poi,in un'oggetto A6mani.....è impossibile!!!