15 aprile 2009

Cuore di Rubino

Ho bisogno di cose belle.
Ho bisogno di pensare in positivo e.....lo sò che presentare un gioiello può sembrare un modo strano di pensare "positivo" sopratutto se il gioiello in questione non è mio!L'ho fatto io ma non stà al mio dito.......peccato.
Ma questo è il mio lavoro,questo è il mio mondo, e io mi rilasso quando penso ai gioielli così come un giardiniere pensa a come sistemare i fiorni il giorno dopo o un'artista pensa al suo quadro incompiuto sul cavalletto.
Potevo raccontarvi di un ciondolo in argento con ametista....ma quello verrà nei prossimi giorni.
Oggi avevo bisogno della mia pietra del cuore.
La pietra che sempre avrei voluto mi venisse regalata ,ma  visto che me li faccio,nessuno mi regalerà mai!!
Il Rubino,Il Rosso,Il Fuoco,Il Calore,La Vita 
La montatura,semplicissima ,mi è stata suggerita ma ho colto volentieri l'idea perchè cosa poteso aggiungere di più a questa pietra così bella??
L'anello è in Oro Bianco e il Rubino a Cuore pesava poco più di un carato,ho dovuto farlo tagliare appositamente perchè non si trovava di questa forma e di questa qualità.
  

6 commenti:

.C annA ha detto...

Il taglio di questa pietra è perfetto, ed è gradevole anche la semplice montatura che non ne offusca la bellezza!

Rory ha detto...

Piace tanto anche a me il rubino ed il suo colore; anche se poi i miei colori preferiti sono differenti.
Beh, che posso dire! beata chi lo indossa e complimenti a te per il bellissimo risultato!.
A presto.

Elena ha detto...

Grazie ragazze!!
Era veramente straordinaria questa pietra. SIG......rimasta troppo poco tra le mie mani.

Anonimo ha detto...

veramente bellissimo........brava brava
claudia

Anonimo ha detto...

Scusate ma è in vendita? grazie

Elena ha detto...

Gentile anonimo.....
Questo è stato già venduto,quasi non ho avuto il tempo di fare la foto tanta era la fretta del cliente di portarlo via!!
Ma giustamente doveva regalarlo alla fidanzata.......non c'era tempo da perdere!
^_^

Però.....basta chiedere e ne posso realizzare uno del tutto simile basta avere pazienza ,visto che questo tipo di taglo alle pietre sono veramente difficili da trovare.