07 luglio 2008

Pendente Puzzle varianti sul tema.....

Ciondolo Puzzle in Argento
Grande successo di questo ciondolo ad incastro...il Puzzle piace,piace a tanti e non ho detto di no a Federica di Messina che me lo ha chiesto un pò diverso da quello presentato QUI.
Sono contenta del risultato ,le dimensioni da unito sono di 3 cm x 1,5 cm non sono enormi come sembra dalla foto!!
Devo ringraziare Federica che mi ha suggerito questo soluzione, meditavo già delle varianti e un tentativo l'ho fatto realizzando le tessere come le precedenti ma in Rame e Argento ,queste però sono decisamente più d'effetto.
Unite e seprate...ma non di molto ;-)
Ed ecco la variante in Rame ed Argento

17 commenti:

.C annA ha detto...

Mooolto più gradevole, originale e moderno del classico cuoricino da spezzare!

Bello, in ogni variante!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

la variante sopra, tipo vero puzzle mi piace di più, starebbe bene anche quello nella versione bicolor!
complimenti!

ps.grazie ancora per l'anello che è piaciuto tanto a Gianluca, e grazie per la confezione regalo inclusa! :-*

Anonimo ha detto...

ciao sono Federica la fortunata proprietaria dei ciondoli.... sono bellissimi e hanno fatto un successone...non smetterò mai di ringraziare Elena. Avevo girato una decina di gioellerie e orafi ma nessuno mi aveva soddisfatto e poi...ecco scoperto questo blog per caso...grazieeeeee

Elena ha detto...

Quasi svengo....
Troppi complimenti in un colpo solo!!
La grande soddisfazione che ho ,oltre che lavorare prodotti originali ,è la soddisfazione di chi li indossa.
Anna,amica di web,lo descive bene questo sntimento di soddisfazione e maternità nel affidare le tue creazioni ad un genitore addottivo che ne terrà cura negli anni a venire
;-)

.C annA ha detto...

Eh sì!
Federica è proprio l'adottatrice ideale!
:)

Anonimo ha detto...

Avevo notato che qualcuno era arrivato al mio blog usando come chiave di ricerca "ciondoli a forma di pizzle"...vedo con piacere che ci hanno trovato le indicazioni giuste per arrivare fino a qui...dalla persona giusta:))
PS: anche le varianti sono molto belle ^__^

Elena ha detto...

Antares.....hai visto???
Cosa hai combinato???
Con la tua idea nuova e fresca mi sono sbizzarrita!!
Ora vado a fare un giro nel tuo blog è un pò che non ci vengo.

Anonimo ha detto...

Sei bravissima!!
i ciondoli che mi hai fatto sono stupendi!!
graize mille
a presto
serena

Anonimo ha detto...

Sei bravissima!!
i ciondoli che mi hai fatto sono stupendi!!
graize mille
a presto
serena

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bellissimi questi ciondoli, li cerco da tempo perchè i soliti cuori non mi piacciono!
Ma sono in vendita^?
Se sì, sarebbe possibile sapere il prezzo?
Ed eventualmente come pagare, ecc ecc?
Grazie e complimenti!

Elena ha detto...

Ciao Memy!!
Sì sono in vendita su ordinazione ma mi devi scrivere a elenaclaudio@tin.it
Qui sul blog non lascio prezzi o altro perchè non è un sito commerciale.
Ma se mi scrivi in modo che io possa risponderti ti darò tutte le informazioni che vorrai.
;-)
Grazie per i complimenti e per essere passata.
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Elenaaaa!! ti faccio i miei cimplimenti x il lavoro soprendetne che hai fatto!quando ho axto la cofnezione sono rimatsa a bocca apertaaa=D sono fantastici i puzzle ke mi hai fatto..ti ringrazo per la pzienza nel soddisfare le miei idee ..soprattutto..complimenti per l'entusiasmo e la passione che trasmetti nei tuoi lavori e per la serietà!!Saprò dove tornare..=) Buon lavoro.. never change!! Tania

Valentina ha detto...

Ciao, mi chiamo Valentina, e sono stata fortunatissima a scoprire Elena e la sua splendida Arte!
I ciondoli che ha fatto per me e per dei miei amici sono originali, favolosi...e soprattutto importanti per il significato che portano! E' stata attenta ai nostri gusti e sensibile a delle nostre problematiche di tempistica! Per questo voglio ringraziare davvero di cuore Elena, ma soprattutto consigliare,a chiunque si trovi a visitare questo blog, di soffermarsi a gurdare questi meravigliosi gioielli che fa lei a mano per restare incatati, e semmai rendere felice qualcun altro...come è successo a me con i miei amici!

Elena ha detto...

Snif....snif.....
Mi commuovo,non esagerate ragazzi!!
Ma no va.....
ESAGERATE PURE!!!
:-)
Sono felice che tutto vi sia piaciuto i puzzle di Tania e quelli di Valentina saranno presto mostrati a tutti in una sezione che devo decidermi a terminare,dedicata solo e soltanto a loro!!

.C annA ha detto...

Elenaaaaaaaaa dovrebbero dedicarti un giorno a settimana sul calendario dei Santi!
Non farai miracoli appariscenti, ma fai la felicità di molte persone e questo è il miracolo più miracoloso di tutti!!!
^^

Anonimo ha detto...

miki mouse:
ciao volevo farti un paio di domande sul ciondolo a puzzle, il primo(quello più semplice e classico)allora quanto costa il ciondolo, esiste il vostro negozio e(o soltanto il blog) e se si dove, fate anche le incisioni e quanto costa la spedizione?
grazie mille in anticipo=)

Elena ha detto...

Ciao miki mouse:
Ti chiedo la gentilezza di scrivermi a questo indirizzo elenaclaudio@tin.it in modo che io possa darti tutte le informazioni che mi richiedi via mail .In ogni caso se nel frattempo vuoi guardare qualche esempio d puzzle puoi andare nella mia pagina dedicata a loro:
http://www.gddpuzzle.blogspot.com/
Oppure per qualche prezzo indicativo sul mio sito commerciale:
www.gioiellididonna.com
Grazie per esserti interessato