12 luglio 2008


And.......THE WINNER IS...................
Ecco le regole del premio "Brillante weblog":
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.

2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.

3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".
Ecco ora i blog che ho deciso di premiare li ho scelti in base alla creatività dell'hobbista indipendentemente da quanto sia bravo nella grafica del suo blog,ritengo che la cornice sia importante ma quel che c'è dentro è la cosa più meritevole di attenzione.
1)Milo : ha un blog che si chiama Minicaretti lo frequento senza lasciare troppi messaggi solo per riempirmi gli occhi e stupirmi di quanto piccolo può esere ostruito il mondo!!!
2)Donatella : amiche da una vita, stà costruendo il suo blog Il Creato inserendo tutte le sue fantastiche pitture su sassi.....piccoli....piccolissimi.

3)Stefano : artista silenzioso e di poche parole ma nel suo "Pastemodellabili" non servono parole di sorta!!
4)Flavia ed Anto : Qui premio l'arte dell'amicizia e del saper costruire insieme "La mucca e la rana" ne è un'ottimo esempio.

5)Celidonia : Incredibilmente brava questa ragazza che gestisce il blog Fairydoor chi ama le favole,le fate,e gli gnomi può perdersi in un monfo fatato.

6) Mariluna: Non avrebbe bisogno del mio premio...ne ha già ricevuti un sacco e più rinnomati del mio . In "Via delle rose" troverete molte delizie
Non posso non nominarla,è una vera artista della cucina e nel presentare le sue opere d'arte di manicaretti!!
7)Valentina: Un premio anche a Valia che ha realizzato un blog semplice ma efficace senza troppi fronzoli,brillantini e immagini in movimento che distraggono e confondono,"Grafica e concorsi di Valia" e un blog come piace a me.


Infine voglio ricordare a tutti che Scarabocchio non rientra nella lista semplicemente perchè il suo blog è fuori concorso!!!!!!
Anna è talmente brava che di premi ne ha già ricevuti così tanti che non sà più dove metterli quindi....forse ....le faccio un favore a non appesantire la sua bacheca
;-)
A poco a poco si aggiungono altri premi.....ringrazio anche Rafaella che me ne ha assegnato un'altro e la segnalo a tutti voi :
Fantastiche le sue creature del bosco!!

8 commenti:

Celidonia ha detto...

Ciao Elena, grazie mille per il premio, sono onorata! :o)
Ho già ricevuto il premio da altre due bloggers, ora aggiungo il tuo nel post! ;o)
Complimenti per il tuo blog, i tuoi lavori sono bellissimi ed hanno un fascino alchemico!

marcella aka milo ha detto...

grazie mille Elena! sono molto onorata! e contenta di aver scoperto il tuo *brillantissimo* blog grazie a questo premio :)

grazie ancora, un bacio

.C annA ha detto...

Coooooome osi dichiararmi fuori concorso???
Mi levi il pane quotidiano così?
Con che coraggio poi???

muahahahaha!!!

Troppo bella la motivazione: mi induce all'antipatia verso me stessa!
^^

Elena ha detto...

Celidonia,Milo....
Benvenute nel mio Blog!
Questo tipo di premi servono ,credo,proprio a questo,conscere e far conoscere "blogghisti" nuovi con idee diverse ,mondi e hobby diversi da quelli abitualmente frequentati.

SCARAAAA......ma i fuori concorso sono i migliori!!
Di solito hanno il premio assicurato senza gareggiare.Ma visto che qui il premio è virtuale,anche il fuori concorso lo è ,l'unica cosa certa che rimane è la tua bravura!!

.C annA ha detto...

Mmm... Elena mi hai convinta!
Evvabbè dai, ci rinuncio alla nomination d'ordinanza: tanto ne ho appena ricevuti altri 2!
ahahahah

Questa cosa dei premi è troppo divertente... almeno, per me che la prendo come un gioco!
:)

Patrizia ha detto...

Carissima Elena eccomi...in ritardo ma ci sono e mi sono ricordata del tuo graditissimo premio...non ho parole per ringraziarti e sopratutto per quello che scrivi di me...ho apprezzato molto la tua mail con quel disegno meraviglioso...tu sei l'artista...tu crei delle meraviglie che tutte le donne amerebbero portare...grazie un milione di volte....*___*

Elena ha detto...

Mariluna...
Quando voglio una ricetta sfiziosa e presentata con gusto vengo da te....per me sei l'esempio di "cucina con classe" anche se presenti una frittatina la sai presentare con eleganza!!
Quindi complimenti ricambiati e meritati!!

Patrizia ha detto...

Sei un tesoro Elena *_*