30 marzo 2020

Orecchini Gattino in Argento 925

Questo 2020 è iniziato travolgendoci le vite, anche la mia di orafa che certo non ha  e non fa un servizio essenziale  ne è stata sconvolta.
Mi sono attenuta da subito a tutte le direttive del governo per prevenite il contagio da Coronavirus per poi chiudere definitivamente una settimana fa. 
Nella clausura obbligata viviamo in 4 adulti e 2 gatti, quelli che possono muoversi piu liberamente indovinate chi sono ??😆😅😻😻 Thor e Frattaglia i miei amici felini !!
Oggi Frattaglia ci ha procurato un ulteriore preoccupazione.....pensavamo di perderlo..... si è improvvisamente ammalato e credevo proprio di salutarlo per sempre  durante la notte.Certo attorno a noi ci sono tragedie infinite ma anche questa piccola grande malattia ha colpito i nostri cuori.
Stamane la veterinaria ci ha dato una piccola speranza e siamo qui che lo coccoliamo e curiamo nel modo migliore possibile.
Dedico a lui questo post, un imbocca al lupo a tutti gli Italiani e al mio piccolo Frattaglia 💓💓💓
Un paio di orecchini "gattino" realizzati in Argento sono il mio omaggio a tutti gli amici felini che convivono con le loro bestiole , dividono spazi, cibo e coccole. Loro ci fanno superare  con affetto i lunghi momenti di isolamento . 
 Ho potuto solo portare a casa il lavoro digitale.
Sto caricando come non mai prodotti sulla mia pagina on line e qui sul blog che avevo trascurato. 

 www.gioiellididonna.com


Nessun commento: