08 agosto 2014

Fedi intrecciate nuovo modello

Realizzo questo post per mostrarvi una coppia di fedi che già vi ho fatto vedere ma che necessitano un commento aggiuntivo che è valido per tutte le fedi che realizzo e per tutti i prodotti che mi vengono commissionati su richiesta .
Quello che vedete fotografato è già stato realizzato e consegnato,sono sempre pezzi unici anche se alla base c'è uno stampo in gomma o in gesso.
Le coppie di sposi che mi contattano debbono rendersi conto che piccole differenze di realizzazione sono probabili e inevitabili.
 Non potrò mai consegnare l'esatta copia fotografica di quello che vedete in foto. Chiaro che non stravolgo l'oggetto ma tenete sempre presente che rivolgendovi ad un vero artigiano  questi vi consegnerà sempre un prodotto esclusivo e unico. 
Tempo di matrimoni  e di realizzazione di fedi particolari,pezzi unici ,singolari e uniche.
Uniche in tutti i sensi.
Aprofitto di questo post per informare chi lo leggesse perchè interessato a queste particolari fedi che il mio è un prodotto artigianale /artistico che vendo esclusivamente su commissione e su richiesta. Non lavoro per altri laboratori o per oreficerie , il mio prodotto lo potete ordinare 
on line contattandomi a : elenaclaudio@tin.it
O venirlo a ordinare direttamente in laboratorio : Viale Trento 72 Fiume Veneto 33080 PN

Di solito quando mi contattano per queste fedi invio i preventivi e se i clienti intendono affidarmi il lavoro  li tengo constantemente informati dei progressi delle loro fedi con le foto del lavoro in via d'esecuzione. Dalla fusione in cera persa alla sgrezzatura alla finale lucidatura. Questo sopratutto con chi ordina da lontano . Per assurdo vedono i vari progressi di lavorazione più le coppie lontane che non quelle che vengono di persona in laboratorio.
Fedi finite e lucidate
Fedi appena uscite dalla fusione ancora ossidate

Nessun commento: