15 agosto 2014

Una coppia di fedi "particolari" Fede Irlandese.

Sempre più spesso mi capita di realizzare fedi matrimoniali del tutto differenti tra loro e questo mi riempie sempre di gioia . Oltre al simbolo religioso,di fede o semplicemente di appartenenza o di promessa mi piace pensare che le persone che si incamminano insieme sono due entità diverse ,molto diverse, ma hanno il coraggio di avviare i loro passi in un viaggio lungo e ricco di esperienze. Grazie per permettermi di dare concretezza a questo pensiero con le vostre richieste.
Le fedi sono realizzate in Oro Biano e Oro Rosè  nella fede in Bianco viene riportata la scritta "MO ANAM CARA"  il cui    significano è "La mia anima gemella".E' una fascia di 9 mm di altezza e riporta il disegno della tradizionale fede Irlandese.
La fede in  Oro Rosè è la tradizionale Fede Irlandese di cui vi ho già parlato in questo Post.
La fede Irlandese è realizzata con un particolare disegno,le mani che sostengono un cuore con la corona .
Tale particolare disegno gli conferisce un triplice significato: è un anello di amicizia, di fidanzamento e di nozze. Lo scopo per cui è scelto è manifestato dal modo in cui l’anello viene indossato:
Amicizia: mano destra, con la punta del cuore rivolta verso la punta delle dita
Fidanzamento: mano destra, con il cuore puntato verso il polso
Matrimonio: mano sinistra con il cuore puntato verso il polso
Quello che vedete fotografato è già stato realizzato e consegnato,sono sempre pezzi unici anche se alla base c'è uno stampo in gomma o in gesso.
Le coppie di sposi che mi contattano debbono rendersi conto che piccole differenze di realizzazione sono probabili e inevitabili.
 Non potrò mai consegnare l'esatta copia fotografica di quello che vedete in foto. Chiaro che non stravolgo l'oggetto ma tenete sempre presente che rivolgendovi ad un vero artigiano  questi vi consegnerà sempre un prodotto esclusivo e unico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime quanto costano? io le vorrei proprio così

Elena ha detto...

Buongiorno Antonio. Grazie per avermi scritto. Sono felice che ti piaccaiano queste fedi.
per informazioni contattami a.
elenaclaudio@tin.it
oppure
elena65mexòyahoo.it
Ti darò tutte le informazioni che cerchi.
Buona giornata
Elena Pavan di Gioiellididonna

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin