14 ottobre 2012

Anello con onice

E' nato così per una persona speciale:
E' stato modificato così per un'altra pesona speciale:
Lo vendo su Ebay senza pietre come  modello standard ma per le amiche o per i clienti "che meritano" mi impegno anche a in serire una pietra a loro gusto .
Il cliente che merita.....
heheeh
Chissà cosa intendo....poche cose in verità.Genitilezza,educazione,entusiasmo, comprensione, le stesse cose che penso di mettere io nel mio mondo di orafa .
 
Un'abbraccio ad Alessandra e Claudia che incarnano tutte queste caratteristiche e a tutti quelli come loro che so essere tanti.
Anello in Argento 925 millesimi di circa 7 gr con onice tondo sfacettato

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Che bello Elena l'hai messo finalmente sul blog!!!!
L'anello è ancora più bello dal vivo,come del resto tutte le tue creazioni!Ha fatto proprio un figurone per il compleanno di Silvia!
Come ti ho detto ha un nonsochè di magico,potrebbe essere l'anello di un Re o un mago...originale e misterioso!!!Brava!

Elena ha detto...

heheheh io ci metto sempre una vita m poi arrivo arivoooooo anche con le foto!! Grazie Alessandra merito a te che mi hai dato fiducia!!