23 ottobre 2012

Anello con Acquamarina e Diamanti

Anello che non è una novita' come disegno , certamente un classico, ma ha comunque una linea piuttosto moderna che propongo spesso a chi mi porta una pietra taglio Smeraldo.

ANELLO  ORO  BIANCO  18KT    750/1000   CON  ACQUAMARINA  E  DIAMANTI .
DIAMANTI  NATURALI  CT. 0,21  COLORE  G  PUREZZA  VVS . ACQUAMARINA
CT. 2,96 .
Se volete conoscere più particolari su questo anello finchè sarà in vendita lo trovate su 
Misure disponibili 15-16-17 corrispondenti a diametro interno di  17,60 / 18 / 18,40
Questo qui sotto invece è una versione realizzata con pietra portata (Aqciamarina molto chiara) dal cliente e con Zirconi anzichè Diamanti per risparmiare sul costo finale .
Noterete leggere differenze sulla struttura del castone dovute alla forma più panciuta  della pietra.


5 commenti:

Sara Casti ha detto...

Tu trovami un uomo che me lo regali e io lo obbligherò a farlo! ;)
Uff...smettila di creare questi sogni che poi dormo male! :D

Elena ha detto...

mmmm io faccio l'orafa non ho un'aggenzia per cuori solitari....e dio me ne gurdi ad aprirne mai una!!
Comunque l'atteggiamento è quello giusto,tocca "obbligarli" perchè di loro iniziativa sembra non ci arrivino...non so cos'è l'universo "gioielli" non li sfiora!!
:-D

.C annA ha detto...

Questo anello va accompagnato dalla classica frase ad effetto "mi vuoi sposare?".
Cioè, nei film e nelle soap succede sempre così ma... giustamente sono film, sono soap... uff!

Elena ha detto...

Ma no ma nooo Annaaa!! Oggi non usa più sposarsi.Io non so ma ci son donne che ce la fanno a farsi regalare stè gioie senza rischiose promesse.....dobbiamo sondare meglio la faccenda!!

.C annA ha detto...

Sondiamo, sondiamo... ma magari in una prossima vita, perché in questa abbiamo già dato! ^^