12 aprile 2012

"Asia" model


Qualche modifica al titolo per  questo anello tanto pensato  e che racchiude in se una quantità di significati che non immaginavo e che vi invito a leggere in fono a questa pagina.
ASIA è il nome battezzato dalla cliente per questo suo anello che ha un valore molto personale con simboli antichi  a me in parte sconosciuti
 E siamo alla fine.
I vari pezzi vanno assemblati,prima il Trischelle in oro gaillo è stato montato nel foro preparato per lui,pulimentato e poi saldato l'anello che andrà sul davanti
 Ed ecco le foto di rito,con l'anello lucidato e Rodiato posato su di un girasole.
 Dove altrimenti??
Un'anello che se lo giri mostra sempre un lato splendido e originale si sposa bene a questo fiore che si orienta con la corolla sempre verso il sole!!
Ed ora le spiegazioni dei simboli direttamente dalle parole della cliente:
"L'anello che hai creato è la fedele riproduzione dell'anello di "O", non quello della versione cinematografica di "Histoire d'O", ma quello della versione letteraria del romanzo di Pauline Reage.

L'originale era in realtà fatto di ferro, anche denominato anello di Roissy, ovviamente io ho preferito l'oro.
Da tale film e romanzo il Triskell (simbolo celtico) ha rappresentato sempre l'appartenenza, la soggezione a qualcuno ed è noto in tutto il mondo BDSM  quale simbolo di soggezione e dominio, a seconda che venga portato alla mano sinistra o indossato alla mano destra.

Il cerchietto davanti alla fede è in realtà l'anello di una catena, a significare un vincolo indissolubile che lega una persona ad un'altra.
Sicuramente è per questo che molti chiedono il simbolo celtico, è il simbolo d'appartenenza per antonomasia del BDSM..

Riguardo questo argomento ne so molto avendo anche scritto un libro d'imminente pubblicazione, che verrà pubblicizzato nelle prossime settimane con un intervista su un settimanale della Mondadori per cui giovedì eseguirò un servizio fotografico e poserò probabilmente proprio col nostro anello in vista.

Potresti farmi solo una cortesia?
Qualora proponessi il modello nel tuo sito, potresti chiamare il modello "ASIA"?"
Il racconto è stato per me sicuramente rivelatore d'un mondo  sconosciuto o quasi.
Certo conosco per sentito dire il romanzo erotico di Pauline Reage ma in verità non lo ho mai letto e quindi non potevo sapere che all'interno vi era descritto questo particolare anello.
Non conoscevo il BDSM ...o meglio non conoscevo la sigla perchè anche lì qualcosetta ne ho sentito parlare,ne ho letto su giornali e libri, come tutti credo.
"AsiaRoma" (la cliente che mi ha commissionato l'anello) gentilmente si è presentata e mostrandomi il suo sito e descrivendomi la sua attvità mi ha erudita su un mondo che ci sfiorna quotidianamente nelle cronache dei giornali,nei film che andiamo a vedere,nei romanzi che leggiamo,nelle trasmissioni della TV .
ASIAROMA di professione fa la Top Escort ed ha un sito tutto suo http://www.asiaroma.it/, e come dice lei stessa: "Tutto è stato presentato sempre in modo estremamente elegante, senza morbosità"

12 commenti:

silvia ha detto...

Brava Elena ottimo lavoro, particolare come richiesta ma ben riuscita,brava Elena

DONATELLA COCEANI ha detto...

Certo che dal tuo blog c'è sempre da imparare! L'anello è fikissimo!! (..E al di là di tutti i significati lo trovo pratico con quell'anellino..per agganciare che so..le chiavi di casa se hai le mani occupate...) ;-p Ottimo lavoro!

Anonimo ha detto...

Singolare e molto bello!
Tania.

Elena ha detto...

:-) Donatella ha già trovato l'utilizzo più singolare al di là dei significati nascosti e non che ha questo anello!! E brava Dona!!
Grazie a tutte per i complimenti.Spero che Asia mi mandi una delle foto che ha realizzato con l'anello indossato così vedrete che gran bella donna è !!

Unknown ha detto...

Quindi l'anello ha da una parte il Triskelion e dall'altra l'altro anellino? Bello! Non l'avevo mai visto fatto così. Si può acquistare? Grazie, Alli :)

Anonimo ha detto...

Quindi l'anello ha da una parte il Triskelion e dall'altra l'anellino? Bello! Non l'avevo mai visto fatto così. Dove si può acquistare? Grazie, Alli :)

Elena ha detto...

Ciao Unknown!!
Certo che lo puoi acquistare ma su commissione e su misura.Il mio è un laboratorio artigianale e lavoro in questo modo.Non ho magazziono dei prodotti che vedi nel blog.Sono spesso e volentieri pezzi unici che mi commissionano i clienti o che propongo io.
Quindi se lo desideri non devi avere troppa fretta con me :-)
Scrivimi a elenaclaudio@tin.it e se hai domande o curiosità ti risponderò volentieri.
grazie per i complimenti
:-)

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei acquistarlo; quanto costa?

Elena ha detto...

Contattami a elenaclaudio@tin.it ti darò tutte le informazioni dle caso

Anonimo ha detto...

Bellissimo, lo voglio anche io.

Samii ha detto...

Bellissimo..quanto costa?lo desidero pure io..grazie

Elena ha detto...

Ciao Samii
Dal tuo profilo Blogger non vedo il modo di contattarti. Scusa il ritardo ma mi accorgo solo ora del tuo messaggio.
Devo chiederti di contattarmi privatamente per i prezzi
elenaclaudio@tin.it
elena@gioiellididonna.com
Ti darò tutte le informazioni che desideri