08 aprile 2012

Anelo fantasia


Questo anello è il risultato di un tentativo.Il tentativo era di fare pandan con gli orecchini che vi faccio vedere.Volevo metterci delle pietre per renderlo ancora più vicino ma non mi è nata l'ispirazione giusta.

Anello in Argento 925 millesimi a fascia fantasia
Gr.5,70
h. 1,20 cm
Misura 19

Regolabile su richiesta a misure 17-18-20-21 
Se devo portare a misura l'anello lo faccio partire 2 giorni dopo l'acquisto in caso contrario l'anello parte 1 giorno dopo l'acquisto.
 Si può ingrandire l'immagine cliccandoci sopra.
L'anello è realizzato interamente a mano nel mio laboratorio orafo,con la tecnica della cera persa.
Ideazione e Creazione sono di mia fantasia posso realizzarne altre copie ,per il momento è un pezzo unico.
 All'interno troverete i marchi che indentificano il metallo 925 e il marchio aziendale del mio laboratorio 19PN*

L'anello verrà spedito con tutto il necessario per una confezione regalo,la scatolina raffigurata in foto è indicativa sarà a mia insindacabile scelta l'invio di una scatola disponibile in laboratorio al momento del vostro acquisto.

1 commento:

DONATELLA COCEANI ha detto...

bellissimooo!!! ottima ispirazione e miglior risultato!