20 ottobre 2011

Fedi intrecciata per Alessandra e Flavio

Sono in debito con chi mi segue e con Alessandra e Flavio.
Il mio debito consiste nel realizzare questo post conclusivo nonché il giusto seguito al post "Tussi Mussi" che scrissi il 10 Settembre.
Il Post del 10 Settembre era stato realizzato in concomitanza alle nozze di Alessandra e Flavio che mi avevano chiesto di realizzare non solo la spilla per la giacca di Lui ma anche le fedi nuziali intrecciate e gli orecchini.....un sacco di materiale per i prossimi post ;-)
Quel giorno certo non potevo inserire le foto degli sposi che per l'appunto stavano in quell'istante celebrando le loro nozze.

Ora  vi faccio vedere alcune foto che mi ha gentilmente mandato Alessandra.Realizzate dal loro fotografo di fiducia fanno un gran effetto e sono splendide.
Inanzotutto vi accompagno al luogo dove si è svolto l'evento:
Cliccate sulle immagini per vederle ingrandite
 Rocca Este di Stellata Ferrara, è uno splendido contesto anche se la Rocca un tempo era una torre difensiva posta sulla riva del Po ora sicuramente è un luogo romantico e "medioevale" che si presta ad una romantica festa matrimoniale.
Poi vi presento la protagonista ed artefice di tutte queste idee preziose la sposa :Alessandra

 Ditemi voi se di tutto non spiccano soprattuto gli occhi...intensissimi e blu!!
E poi...solo poi.....le fedi intrecciate realizzate in Oro Rosa


 Infine, la spilla "Tussi-Mussi", che indosso da Flavio fa certamente più bella figura che non indossata da me !!
 Ringrazio il Fotografo Andrea Boarini che così magistralmente a saputo ritrarre gli sposi e non si è dimenticato di immortalare i particolari che mi danno orgoglio e gioia nel vederli indossati in questo giorno importantissimo .
Prossimamaente pubblicherò il port con le fedi e gli orecchini e ciondolo fotografati più da vicino e mentre li realizzavo.Tutto in una volta mi sembrava veramente troppo in un post solo!!
Alla prossima.....

7 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Ma che belle tutte le foto: deve essere stato proprio un momento super romantico, con tanti meravigliosi dettagli come le fedi e la spilla!
Un bacione
Scomby

Elena ha detto...

Marilù:
Penso pure io che, al di là delle gioie che si sono regalati,anche tutto il contorno era magico e fatato !!

Elena ha detto...

Per errore ho concellato questa bella sottolineatura di LILVIT la riporto qui sperando che la possa notare:

Lilvit ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Fedi intrecciata per Alessandra e Flavio":

Elena, la spilla sta veramente bene sullo sposo. Ammetto che ero dubbiosa (non della tua bravura, ma di come stava su un uomo che non fosse Poirot) e invece sta benissimo. Romantico senza essere lezioso. Complimenti e congratulazioni agli sposi!

Alessandra ha detto...

Carissima Elena,ho potuto vedere solo oggi il post con le foto che ti ho mandato...grazie,sei stata molto cara e gentile...soprattutto con i complimenti!!!Hai visto che FIGURONE con i tuoi gioielli...degni proprio di una fiaba!Mi spiace solo che il mio sposo non abbia voluto mostrar quel suo faccino perchè era proprio bello!Siamo tanto felici e mi piacerebbe fosse così per sempre!!!
Grazie ancora per aver realizzato parte del sogno...ma non finisce qui!Ti romperò le scatole con altre creazioni!!!!Baciiiiii!Ale

Elena ha detto...

hehehhe...le foto me le farai vedere di persona quando verrò a trovarti!! :-) Così potro' testimoniare a tutti la vostra felicità e il bel "faccino" dello sposo :-)
In quanto a rompermi le scatole....dubito tu possa riuscirci!!

.C annA ha detto...

Bellissime foto, splendide location e gioielli da favola!
Un enorme augurio agli sposi affinchè la felicità e la magia di quel giorno li accompagni per tutti i giorni a venire!

Alessandra ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri e i complimenti...oggigiorno un pizzico di fortuna in più non guasta mai!
Un abbraccione grande grande!
Alessandra