15 ottobre 2011

Ballerina in Tutù


Ciondolo in Argento 925 millesimi

Nikel Free
Gr 1,70

Misure  h 5,00 cm larghezza 1,30 circa

Tutù è un termine di origine francese, che indica il costume indossato dalleballerine nei balletti classici. Il significato del termine francese in italiano è "sederino". La foggia varia considerevolmente al variare della scenografia, ma si caratterizza come una mise di corpetto e gonna più o meno vaporosa, generalmente in tulle.
Stò cercando altre forme armoniose per rappresentare il balletto nei miei ciondoli,lo stile è sempre il mio,siluette ,diamantate in alcuni particolari.Questa è nuovissima con il suo "tutù" in raso d'argento, ne ho in progetto un'altra ancora.
  •  Il ciondolo è realizzato artigianalmente nel mio laboratorio, la lavorazione è quella del traforo e diamantatura.
  • Solo su richiesata posso realizzare anche gli orecchini
  • La catena non è inclusa nel costo può essere ordinata a parte,per avere informazioni sulle catene disponibili contattatemi a : elenaclaudio@tin.it
 Sul retro può essere incisa una piccola parola ,nome o iniziale
incisione gratuita
 Sul retro troverete i marchi che indentificano il laboratorio e il marchio dell'argento
Tutti i miei prodotti vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia.
Riceverete la fattura per la merce acquistata
La merce verrà spedita 2 giorni lavorativi dopo la vendita.

Nessun commento: