20 ottobre 2010

Ho altre passioni....

Ho altre passioni.....
Non solo Argento,Oro ,pietre preziose....ma anche Rame sbalzato e cesellato e poi altre due cosucce che con i metalli non c'entrano proprio.
Il NUOTO ,in assoluto il mio grande alleato per scaricare le tensioni accumulate durante la  giornata .
E la GRAFICA al computer, imparata dopo vecchia attraverso siti gratuiti che mettono a disposizione lezioni e tutorial di molti tipi.
Chiaramente per renderla interessante ci devo per forza mettere dentro qualcosa inerente i gioielli altrimenti non sono contenta!!
Questa ,una "Tag" che ho liberamente interpretato da una lezione di Studio Ametista
Le Tags possono servire per i titoli nei blog,per abbellire un volantino pubblicitario o altro ancora.....
Tengo a sottolineare che l'immagine della chiave in argento non è mia ma di "Tubet bay Giny" quindi per carità non chiedetemi di realizzarla in argento...in oro sì!!


1 commento:

.C annA ha detto...

Smanettona che non sei altro!!! ^^
La grafica è bella, sai: a questo punto del percorso di studi puoi veramente ritenerti soddisfatta!
I risultati stanno arrivando e si vedono tutti!
Beneeeeee!!! =)