30 ottobre 2010

Anello con rubino

Altra Tag grafica per il mio corso di grafica utilizzando un mio vecchissimo lavoro,talmente vecchio che non mi ricordo neppure più a chi l'ho realizzato....che vergogna!!!
Eppure sono sicura che è datato 2010!!
Ma io va sempre a finire che ricordo le mie creature ma non i genitori adottivi.

 L'anello è in oro giallo, con un bordo scanalato in modo da contenere un  Rubino tondo taglio Brillante incastonato a notte,qualche brillantino per dare un tocco di luce incastonati dalla parte opposta.
l superficie dell'oro parte diamantata e parte lucida non è un'anello simmetrico e quindi sono sicura che non incontrerà i gusti di tutti,ma sono curiosa di vedere che effetto farà.

8 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

bellissimo l'anello e professional la tag..un giorno o l'altro verrò a bussare da te per farmi insegnare a fare la grafica come si deve!! troppo bravaaa!!!

.C annA ha detto...

A me piace tantissimo, proprio per le linee asimmetriche.
E' un anello che desta curiosità e che merità di essere ammirato con attenzione in ogni suo dettaglio!
Il rosso rubino si sposa benissimo con l'oro giallo ma io volo di fantasia e immagino l'anello in oro bianco e pietruzza verde smeraldo o acquamarina!
:)

Elena ha detto...

Dona....
Mettiti in coda e porta cibo per una settimana se tutti quelli che hanno detto che vengono a prendere lezoni da me arrivano sarà dura!!
;-)

Scara...
Le cose assimetriche,poco equilibrate ci piacciono tanto...chissà perchè??!!
=_=

.C annA ha detto...

Io lo sò, io lo sò il perchè!
Perchè io stessa sono asimmetrica e poco equilibrata: tutto torna! ^^

Sandra M. ha detto...

Ma qui è tutto uno splendore!
Davvero complimenti.
Ho tentato di inserirmi nei followers...ma mi risponde "picche".
Riproverò questa sera.

Anonimo ha detto...

So di ripetermi, ma adoro tutto quello che fai! Che bello poter immaginare una cosa e poi realizzarla.Ripenso a quando volevo fare l'istituto d'arte (oreficeria!) ma i miei non vollero mandarmi lontana da casa a soli 14 anni... e ora faccio tutt'altro lavoro e mi accontento di creare piccole cose con il filo d'argento per hobby... buaaaaaaaa! Sei bravissima e gentile, non ti ho ancora ringraziata per avermi spiegato come funziona la diamantatura!!! Luna

Elena ha detto...

Sandra....
Grazie per i complimenti,spero tu riesca a farti accettare da questa macchina infernale sarà per questo che ho pochi "inseguitori"!!!!
;-)

Luna:.....
Persevera nei tuoi sogni,forse lavorare per hobby è più creativo e appagante che lavorare per campare.....
:-)
Ti assicuro che la mia è certamente una grande passione ma ci sono i "contro" anche in questo mestiere.
Un abbraccio

Elena ha detto...

Da parte di Claudia :
volevo lasciarti un commento ma ormai sono un paio di mesi che al momento di inserire la parola chiave , la parola chiave non appare e il mio commento sparisce, chissà ..forse è il mio pc ultimamente fa i capricci.

L'anello con il rubino è stupendo, anche se particolare ...a me piace un sacco.

un bacio da firenze

Come spesso accade con la tecnologia ci si ritrova a dover sbattere la testa sul monitor...ma come vedi si risolve tutto .Il commento te lo pubblico io ;-)