25 ottobre 2010

Orecchini con arabeschi

 Dai...dai...dai....finchè non ho finito il corso di grafica di PSP che seguo non potrò fare a mento di elaborare le foto dei miei gioielli, anche quelli che ritengo più semplici come questi e ritrarli in veste grafica.
Orecchini in oro giallo con Lapislazzuli che ho riprodottto prendendo il calco da un veccchissimo paio di orecchini della cliente,talmente vecchi che erano arruginiti di sicuro non erano ne d'oro ne d'argento ne tantomeno d'ottone,ma di purissimo ferro!!
Il lavoro della texsture era veramente carina appena ho un'attimo di tempo (dopo Natale!!)  vorrei provare a farli in argento


4 commenti:

Titty ha detto...

Sono uno splendore!!!
vengo spesso a guardare le tue creazioni e tutte mi lasciano a bocca aperta mentre le ammiro!^_^

Maria Lucia ha detto...

La cliente ha avuto ragione, sono veramente molto carini, e la texture ti è venuta precissisima!
Baci
Marilù

Elena ha detto...

Titty....
Grazie!
Sai che in questi giorni ho un gattino appena arrivato in casa che è proprio uguale uguale a gatto Silvestro??!!Te lo presenterò a distanza!!

Marilù....
;-)
Ascolto i miei clienti se le proposte sono fattibili a volte le realizzazioni sono sempre un buon risultato.

DONATELLA COCEANI ha detto...

beeeelli!! ottimo l'effetto, bel recupero! bravissima! :-D