26 novembre 2017

Gioiellididonna Aperta da una settimana a Caneva

Ed eccomi qui a ringraziare tutti.
Passata una settimana esatta dall'inaugurazione del nuovo laboratorio a Caneva  mi sembra doveroso inviare un po di foto che saranno la memoria di questo nuovo passo fatto nella mia vita.
Ringraziare tutti è difficile, siete stati veramente in tantissimi a sostenermi  e a partecipare con entusiasmo e ho un po paura di dimenticare qualcuno.
Ringrazio chi mi ha  appoggiata nell'idea in primis Claudio e la mia famiglia
Chi ha avuto parole di incoraggiamento  e di entusiasmo
Chi ha portato un fiore ad abbellire il locale , ne aveva veramente bisogno ,lo ha reso più allegro ed accogliente ed è un modo per ricordare  questo giorno.
Ringrazio di cuore la comunità di Caneva rappresentata dal vicesindaco Dino Salatin e tutti i commercianti che  mi hanno accolta  in questi primi giorni di attività.
Amici, clienti, figli di amici e passanti occasionali che hanno voluto sbirciare in anteprima l'interno del laboratorio  .
E adesso le foto :-)
Non tutto  è finito, mancano ancora le vetrofanie  alle vetrine che per una serie di sfortunate coincidenze non sono riuscita ad avere in tempo ma l'essenziale c'è: l'orafa e i suoi attrezzi hanno già cominciato a fondere,  limare, sgrezzare, saldare e lucidare.
Le mie creazioni sono già esposte e sono molte e di vari gusti e stili per accontentare tutti.
Ho ancora molte idee da sviluppare  e da proporre
Non nascondo che sono carica di entusiasmo e fin dal primo giorno queste zone mi hanno dato la giusta calma e il giusto equilibrio per buttarmi in questa avventura


 Come vedete avevo due "valletti" d'eccezione che reggevano il nastro , assieme al vicesindaco lo abbiamo tagliato, un caloroso abbraccio e un applauso mi hanno fatta sentire come una sposa  il giorno delle nozze . Poi via con i "bagordi" :-D


C'è stato tempo anche per mostrare le nuove creazioni e per sbirciare l'interno del laboratorio, alla fine gli irriducibili hanno accettato un risotto con la zucca e un buon caffe ;-) insomma...grazie , grazie a tutti per essere intervenuti , per essere partiti da lontano , per esservi fermati anche solo per un saluto veloce, forse non ho dedicato il giusto tempo che meritavate  ma spero di rifarmi perché sono sicura che verrete di nuovo a trovarmi .




2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

Che bello Elena! Complimentoni davvero! Che bel negozio accogliente, quasi rilassante! :-D Sono sicura che continuerai a fere grandi cose, anzi, grandissime
(Mi spiace infinitamente di essermi persa un simile storico giorno :(( mi consolo guardando le foto...)Ti auguro di cuore tanto successo e soddisfazione.
Vi voglio bene ragazzi! :-*

Elena ha detto...

Ciao Dona. Peccato tu non ci fossi stata saresti stata la più lontana in assoluto a partecipare. :-) Non ho avuto il giusto tempo per tutti come non ce l'ho per te in questo periodo ma ci sentiremo presto ne sono certa. Un'abbraccio grande e grazie di cuore per i tuoi pensieri positivi, sono arrivati tutti!!