12 novembre 2017

Inaugurazione nuovo Laboratorio Gioiellididonna

Una volta  vi sarebbe arrivata una lettera direttamente nella vostra cassetta delle lettere, ora non si usa più così e le lettere vengono consegnate virtualmente.
Se devo essere sincera sono un po nostalgica e avrei preferito inviarvi una letterina in busta chiusa  ricamata a mano e profumata ma, giuro, non ce l'avrei fatta a raggiungervi tutti!!!

Anche se non sono pronta al 100%  Domenica prossima inauguro il nuovo laboratorio Gioiellididonna a Caneva in Via Marconi 6 alle 11,00

Non potete sbagliare, arrivati a Caneva  il negozio è proprio in centro davanti alla rotonda più piccola , i parcheggi in centro sono tutti a pagamento ma davanti alle scuole  li troverete liberi .
Sarò lì ad aspettarvi con una bottiglia di Prosecco un po di pasticcini e pizzette..... vedete di non arrivare tardi che è un'attimo che sparisce tutto :-)

Devo ringraziare molti per avermi aiutata in questa impresa ma aspetto scaramanticamente di aver aperto al pubblico e  settimana prossima  magari inserisco anche qualche bella foto.

Vi aspetto

Nessun commento: