20 giugno 2014

Fedi Spiga con bordino

La nuova versione con bordino rinforzato. 
Dopo anni le gomme , i calchi delle fedi da riprodurre si rovinano o passano un po di moda. Così è accaduto per le Vecchie Fedi Spiga. Ora quelle che posso offrire agli sposi che si rivolgono a me sono qeusta versione con bordino.
Insomma ....anche volendo non posso riprodurre più di un certo quantitativo di modelli, le creazioni realizzate in un laboratorio artigianale sono e saranno sempre un prodotto esclusivo e di limitatissima tiratura.E' o non è un valore aggiunto??
Avviso i visitatori del blog che non potrò accontentare le richieste per le fedi spiga di vecchia generazione :-)

Quello che vedete fotografato è già stato realizzato e consegnato,sono sempre pezzi unici anche se alla base c'è uno stampo in gomma o in gesso.
Le coppie di sposi che mi contattano debbono rendersi conto che piccole differenze di realizzazione sono probabili e inevitabili.
 Non potrò mai consegnare l'esatta copia fotografica di quello che vedete in foto. Chiaro che non stravolgo l'oggetto ma tenete sempre presente che rivolgendovi ad un vero artigiano  questi vi consegnerà sempre un prodotto esclusivo e unico.

1 commento:

.C annA ha detto...

Bellissime fedi, bellissime foto!
Io dico che i tuoi clienti devono solo essere contenti di quegli stampi deteriorati: il salto di qualità è decisamente notevole!