27 novembre 2013

Ciondolo Gabbiano Jonathan

Finalmente anche in Argento.
Dopo averlo realizzato in Oro Bianco e in Oro Rosè
Mi son decisa a realizzarlo in metallo più abbordabile anche se in oro non è pesantissimo quindi diventa comunque un regalo originale senza spendere follie.

 Ciondolo Gabbiano in Argento 925
Gabbiano in Argento 925 Rodiato
In argento pesa 3,5 grammi circa. 

Tutte le mie creazioni sono eseguite a mano artigianalmente con disponibilità di uno o  due  pezzi Questo ciondolo lo fornisco con tutto il necessario per una confezione regalo e con una catena in argento 925 millesimi
Visita il mio  negozio Ebay.



                                   



Il ciondolo in argento è realizzato a traforo ogni ciondolo è realizzato a mano uno per uno qualche differenza dall'immagine rappresentata è garanzia di esecuzione artigianale.


Tutte le creazioni in vendita nel mio negozio sono nuove,
eseguite a mano corredate di garanzia e scontrino fiscale e vengono spedite in confezione regalo all'interno di un'imballo di protezione. Su richiesta, con la comunicazione di Codice Fiscale e Partita IVA, emetto anche la relativa fattura accompagnatoria dell'acquisto.

Dal  1987 pongo molta cura alla verifica ed al controllo della qualità di quanto realizzo  ma, se si presentasse un qualsiasi problema, contattatemi immediatamente senza esitare: provvedero' a risolverlo.
 Il ciondolo verrà spedito con tutto il necessario per una confezione regalo,SCATOLINA O SACCHETTINO DI VELLUTO la scatolina raffigurata in foto è indicativa sarà a mia insindacabile scelta l'invio di una scatola/sacchetto disponibile in laboratorio al momento del vostro acquisto.


1 commento:

.C annA ha detto...

I tuoi trafori...
sempre precisi, puliti e originali!
Ne so qualcosa ;)