24 dicembre 2012

Buon Natale 2012

 Buon Natale 2012!!!!

E i Maya ce li siamo lasciati alle spalle !!
La vera profezzia è che ora avremo a chè fare con un'anno difficile,non raccontiamocela,non facciamoci falsi auguri e false promesse ,già chi ci governa lo fa ,già chi deve prendere le proprie responsabilità scarica su altri.
Tutti tocchiamo con mano le difficoltà del paese riflesse nelle difficoltà dei nstri cari a trovare lavoro ,mantenerlo o combattere con le banche per chi lavora sodo.
Io per prima mi sono resa conto di quanto sottotono siano stati i regali natalizi in laboratorio.
Quindi non mi illudo sò che sarà un'anno di duro  lavoro e di ristrettezze.
Ma voglio ugualmente augurarvi e augurarmi un Buon Natale in famiglia fra quelli che ami fra chi aprezzi e ti aprezza.
Inoltre Voglio augurarvelo con un bel color ROSSO perchè il rosso ha questi significati:
Il colore rosso è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattre le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria. Il rosso simboleggia l’estroversione e la forza di volontà. Influendo sul battito cardiaco e sulla pressione sangiugna stimola il nostro corpo accelerando i ritmi vitali. Il rosso è quindi sinonimo di forte passionalità, di grande personalità e di fiducia in se stessi. Inoltre, il colore rosso stimola la creatività e aumenta le capacità di autoconservazione.
Autoconserviamoci e Buon Natale a Tutti 
Elena

6 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri di buon natale e autoconserviamoci
claudia da firenze

Anna Fantinel ha detto...

Approvo e concordo totalmente su tutto ciò che hai detto ma ti faccio lo stesso l'augurio che per il prossimo anno ci possa essere uno spiraglio di luce...non possiamo ammazzare anche l'ultimo barlume di speranza, è l'unica cosa che ci resta gratuita!!
L'annello è stupendo, il rosso è anche il mio colore preferito.
Buone feste Elena!
Anna

Elena ha detto...

Carissime Claudia ed Anna spero di non aver fatto passare solo il lato un po "down" del periodo ma anche un po la grinta che sotto sotto ci metto e vorrei che ci mettessimo tutti :-)
Non sono una gran scrittrice ma il Rosso è il colore della grinta,un gran bel 2013 ROSSO di sSeranze di Eventi e di Rabbia se servisse, anche quella fa andare avanti,combattere e vincere.
:-)
Come nei migliori films americani!!! Hehheheh
AUGURONI DONNE!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

un bel pezzo in tutti i sensi, complimenti!..Un bel rosso, un augurio sincero e la solita tenacia che ti contraddistingue...ovviamente non potevamo contare sui Maya per risolvere le nostre faccende, come al solito ci tocca darci da fare in primis ;-) ma speriamo c he il 2013 sia migliore di quello passato! Complimenti e auguri socia! :-D

Elena ha detto...

Ma hai notato che ancora non ci hanno propinato nessun sostituto ai Maya...che peccato....di chè parleremo nel 2013?? Dei politici??? Bhè quelli son tutti vecchi quasi quanto i maia e combinano guai veri......Di San Remo, o Dioooo .Io rivoglio i Maya!!!! ;-)

.C annA ha detto...

Maaaaaa, non era il verde il colore della speranza??? :P
Scheeeeerzooooo lo so che lo detesti e comunque per un augurio del genere ci voleva per forza un colore passionario come il rosso!

Però posso dire una cosa sconcia?
Fanculo ai Maya, mi hanno illusa, erano l'unica prospettiva per un consistente repulisti!
aaaargh! Bugiardi, truffoni! >:(