06 gennaio 2013

Cuore ROSSO solitario

E mi ripeto e mi ripeto e mi ripeterò ancora.
Finchè risultano così belli come faccio a non farlo??!!
Inanzitutto questa e' partita come una specie di riparazione.Un cattivo acquisto fatto come ciondolo che alla cliente non stava bene indossato e che ha in un primo momento tentato di far modificare nel negozio dove si era fatta il regalo.
La riparazione è fallita e così ha tentato commissionandomi invce che il ciondolo un'anello che  assomigliasse a quello che voleva.
Io avevo il mio solitario con topazio azzurro da proporle.
Ma quando mi arrivò la pietra (la cliente me la spedì per posta) mi accorsi che dovevo rifare la montatura.
Un pochino più robusta per sostenere una pietra più grande .
 In Argento 925 millesimi di circa 3,7 gr.In oro potrebbe pesare 5/6 gr circa
Commenti della cliente:
"Ciao Elena,
l’anello è arrivato questa mattina. Sono appena stata da mia nonna a ritirarlo ed è bellissimo, molto più bello che in foto. Praticamente è uguale all’originale soltanto che è in argento. Lasciatelo dire… a Pomellato gli fai un baffo!
Cora "

2 commenti:

.C annA ha detto...

Eccheccaaaaaa...ppero!
Finalmente dopo settimane riesco di nuovo ad accedere al tuo blog.
Come gli hai curato la malvagia malattia? Dimmelo che potrebbe capitare anche a me e ne morirei.
Che cosa snervanteeeee!
Ma tu guarda quande delizie mi ero persa.
Troppo belli questi ultimi solitari che hai pubblicato: in particolare questo col cuore rosso è una vera chicca!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Pomellato skiatta! hihihi! ;-D
che bbbellezza Ellèna, la tua cliente ha proprio ragione! ;-D