10 gennaio 2013

Anello Serpente

:-) Avevo forse detto che è un'anello che mi richiedono poco????
Detto ,fatto!!
Ecco che mi viene commissionato un bell'annellino a forma di serpente ma questa volta in Oro Bianco ,semplice senza pietre.
Così anche il 2013 è protetto da questo simbolo.
Ringrazio ufficialmente il cliente che mi ha commissionato l'anello per le belle foto che ha realizzato e che mi ha inviato.Lui ha una gran macchina fotografica e un bel set per foto ravvicinate.Prima o poi mi modernizzerò pure io.....prima o poi.....
Per visionare l'altro anello puoi andare QUI
Per informazioni contattami a elenaclaudio@tin.it

2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

beeeeello Ellèna! :-D

.C annA ha detto...

miiiiii che bbbelloooo!
questo sì che è un serpente che si distacca dalla tradizione e diventa fashion! Ottimo.
Bellissime anche le foto professional.