24 dicembre 2011

Natale 2011

 Auguro a tutti un Felice Natale,senza stress,senza preoccupazioni,senza tristezze.Un Natale vicino alla persona o alle persone che più vi amano,senza la sensazione di sentirsi in "obbligo" che a volte ci pervade durante le feste.Un Natale dove poter tentare di perdonare almeno un torto subito in modo da potersi allegerire l'animo.E tutto questo lo auguro anche a me stessa.
 Eccomi qui ad adempiere a una promessa fatta qualche tempo fa.Promisi di farvi vedere il fratello dell' anello "Arlecchino" il fratello "Pulcinella" quello in bianco e nero.
 Molto ,molto simile ma realizzato completamente da capo quindi senza utilizzare la gomma del primo.Ho montato pietre non di valore,zirconi bianchi e neri e un paio di Zaffiri molto scuri quasi neri che si adattavno all'effetto finale che voleva la cliente.Contrasti solo di bianchi e neri.

5 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

beeelloo!! molto più bello di quello arlecchino! movimentato ma non casinista..Wow ma quante cose mi sono persa? bbbrava Ellèna!! :-D

Elena ha detto...

Dona:
Ti sei persa un po di post perchè sei super impegnata!!! Com'è possibile essere sempre aggiornati con casa,figli,mariti ,cane,gatto e Natale tutto da gestire e far ingranare in modo che si arrivi a destinazione sani e salvi??? :-) Buon Natale Dona!!

.C annA ha detto...

Uuuuuuh ma che belliiii: solo adesso conosco sia Arlecchino che Pulcinella, entrambi ridondanti di perfezione e complicatissimi da lavorare!
Preferisco Pulcinella sia per i colori e sia perchè il richiamo del sangue è sempre troppo forte! ^^

Sara Casti ha detto...

Molto bello Arlecchino!

Grazie per gli auguri che ci hai mandato da questo bel blog.
Anche se in ritardo ricambio e speriamo di iniziare meglio il prossimo anno.

Elena ha detto...

Scara:Immaginavo d'incontrare i tuoi gusti "Pulcinellosi"!! Io che li ho tenuti in mano faccio fatica a scegliere tra i due anche se sai che propendo sempre per il giallo e i colori caldi e vivaci...ma pulcinella ha il suo perchè!!! ;-)

Livit:
Grazieeee.Quest'anno sono stata meno prolifera d'auguri di solito ho più spirito natalizio enlle vene.Mi rifarò l'anno prossimo ....forse...... ;-)