20 dicembre 2011

Ciondolo MICHAEL JACKSON


Ciondolo MICHAEL JACKSON  SIGLA 
in Argento 925
Metallo
: Argento 925 Nichel free
Misura: 3,5 cm x 1,70 cm

Grammi: gr 2,40 circa


Disponibile in 2 giorni lavorativi dall'ordine
Ciondoli Puzze in Argento 925 millesimi
lI ciondoli sono realizzati a mano nel mio laboratorio artigianale,la tecnica utilizzata è quella del traforo.

  I ciondoli vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia.
La scatola rappresentata è puramente indicativa le forme e i colori della scatolina sono varie e di fantasia sempre adeguate al ciondolo
Sul retro troverete il marchi azziendali che mi indentificano e il marchio dell'argento 925 millesimi
Riceverete la fattura per la merce acquistata

Prima di effettuare l'ordine contattare il venditore via mail : elenaclaudio@tin.it

INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO: Accetto pagamenti tramite pay pal - bonifico bancario - vaglia postale - Postapay - 
INFORMAZIONI PER LA SPEDIZIONE: La posta raccomandata é più sicura in più potete usufruire del codice di spedizione. Con spedizione tramite corriere espresso riceverete il vostro oggetto entro 2 giorni lavorativi. Non siamo responsabili su eventuali danni o perdite dell'oggetto.

4 commenti:

.C annA ha detto...

I sali, presto, i sali...
o l'aceto... o la candeggina...
insommaaaaaa fatemi rinvenireeee!

:)

Elena ha detto...

Mio dioooo!!!
Che bestia che sono!!! Ho lasciato che ti imbattessi in questo post senza neppure accenarti niente.
Perdonami....sai anche tu come sono questi giorni vicini al natale.....frenetici,incasinati,isterici,senza fiato.
Bhè!!
Ti avviso che è in progetto un'altro ciondolo in tema MJ quindi prparati la dose di sali accanto al comodino che potrebbero venirti utili!!

Maria Lucia ha detto...

E' stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto: adesso Ohicco sviene sul pc!
E' veramente molto bello, lo rappresenta alla perfezione, fantastico!
Baci

.C annA ha detto...

Meno male che mi hai avvisata, Elena, no perchè sennò ci arrivavo impreparata come adesso e rischiavo l'embolo definitivo!
:D

Tutta la mia stima viscerale al committente del ciondolo e a chi lo riceverà!