30 aprile 2011

Braccialetto Puzzle

Vi presento una nuova idea che ho realizzato come piccolo regalo per il famoso concorso "puzzle" che ho indetto tempo addietro.
Lo hanno ricevuto le tre vincitrici del contest e sembra siano rimaste contente.In compenso io ho pensato che sarebbe stato interessante proporlo anche in laboratorio per la vendita.
Così ho fatto,per il momento ho questa versione con una tesserina in argento di circa 1,5 cm x 1,5 cm montata in cordoncino nero. 

I nodo scorsoio permette di allargare e stringere a piacimento il braccialettino.
Le prossime versioni vorrei farle con cordononi di colore diverso e magari inserendo qualche sferetta lavorata.
E per finire la prima proprietaria del "braccialettino regalo" prototipo ben accetto!!
Grazie Anto per la bella foto e come promesso inserisco il tuo commento:

Ciao volevo ringraziarti della bellissima sorpresa!
Come terzo posto non speravo davvero in questo bellissimo ciondolo.
Mia figlia se ne e' gia' impossessata e allora ti mando una sua foto (e' molto
piu' fotogenica di me..)
Grazie ancora e complimenti per il bellissimo concorso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente è piaciuta molto questa idea=)non se ne potrebbero produrre altri??

Elena ha detto...

Ciao Anonimo.
Li produco sempre su commissione e a volte qualche pezzo in più lo trovi qui:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=gioiellididonna
Se non c'è puoi contattarmi a :
elenaclaudio@tin.it