10 gennaio 2011

Puzzle con cuore

 Ed anche nel 2011 non potevo esimermi.......Ecco una nuova versione del classico Puzzle in Argento che si divide in due.
Mentre la versione classica si presta benissimo anche per un regalo tra amici  questa coppia è decisamente più indicata a chi vuole esprimere con decisione un sentimento d'amore.
Sono realizzati sempre in argento 925 millesimi li realizzo su commissione mentre la coppia classica generalmente ce l'ho sempre a disposizione in laboratorio almeno in una coppia la potete vedere anche nella sezione shop del mio sito:

4 commenti:

donna russa ha detto...

Questo è molto insolito. Buona idea.

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Bella questa variante. Se ne possono incastrare 3-4 di puzzle con i cuoricini? Non è detto che debbano usarli solo gli innammorati...
A me piacerebbe regalarli a chi voglio bene veramente.

Elena ha detto...

Certo che sì!! Ne ho realizzati diversi per amici ed amiche che si sono regalati un piccolo simbolo. Un Simbolo con significati che vanno al di la' dell'amore ma che simboleggia l'unicità dell'individuo, la sua posizione nell'universo che è unica e inripetibile ....troppa filosofia......ma è bello pe questo!

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

OK, buono a sapersi, sto lavorando con la foglia d'oro, non appena faccio delle prove ti scrivo e vediamo cosa ne esce fuori...