05 luglio 2010

Anello "Fontana"

Avete presente le tele di Lucio Fontana quei tagli ,semplici,freddi che aggredivano la tela?
Il suo obbiettivo era infrangere la tela e creare una sorta di collegamento tra pittura e scultura.
Infrangere le mie creazioni è a volte solo un "moto di rabbia" perché non assumono la forma che la mia mente elabora.
Ed è così che a volte un taglio netto da vita a una forma aggressiva e moderna che non avevo previsto e voluto.
Vi presento il mio anello "Fontana" in vendita per chi desidera insieme al suo gemello identico ma tutto lucido anziché con superficie lavorata come il primo realizzato.  
 Anello in Argento 925 millesimi non trattato con apertura sul gambo per adattarlo a misure diverse.

Per contatti: elenaclaudio@tin.it

8 commenti:

Rory ha detto...

Wow, che originale questo anello!, mi piace l'ispirazione "Fontana" sai Elenina, dovresti ispirarti più spesso agli artisti... creeresti delle meravigliosità assolute ;).
:*

Elena ha detto...

......heheheheh......si!!
E' vero me lo riprometto sempre e poi non ci riesco a trovare il tempo...........aaaaaa che vita complicata!!!
:-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hihihi..le cose che non vogliono assumere l'aspetto che ho in mente mi fanno venire troppo nervoso!...ma le nostre creature vanno accettate per quello che sono!
...quello stupido cavallo che ho dipinto ieri l'avrei mandato al macello...eppure non riesco a buttarlo..
beh, Ellèna, almeno le tue creazioni luccicano!!!!
carino il Fontana per essere il frutto di un momento no! :-D

Raw n Tuff ha detto...

Carino sembra essere uscito dai laboratori della Breil :D....non mi picchiate vi prego XD...comunque è molto carino :) se ti verra in mente di farne un alto prova a farlo piu sottile con uno "squarcio" orizzontale nel mezzo e il resto dell anello magari martellato :)....ciao Elena alla fine sono arrivato a contaminare anche questi spazi :) hhihihihih
Tanti cari Saluti :)
Nicola

Raw n Tuff ha detto...

Carino sembra essere uscito dai laboratori della Breil :D....non mi picchiate vi prego XD...comunque è molto carino :) se ti verra in mente di farne un alto prova a farlo piu sottile con uno "squarcio" orizzontale nel mezzo e il resto dell anello magari martellato :)....ciao Elena alla fine sono arrivato a contaminare anche questi spazi :) hhihihihih
Tanti cari Saluti :)
Nicola

Elena ha detto...

DONA
Con gli anni ho capito che non bisogna buttare niente ...quello che noi vediamo "stortignaccolo" o tristemente fallito a qualcuno sicuramente piace......sarà difficile proporlo ma qualcuno prima o dopo si avvicina.....Quindi non buttare il tuo cavallo e io non butto il mio anello "fontana"

NICOLA
Ciaoooooo!!!!!
Contanima contamina pure tutti gli spazzi che vuoi!!
Finalmente una voc maschile tra tante donne!!
Un giudizio diverso a me fa piacere.
;-)

Raw n Tuff ha detto...

verissimo Elena :) noi siamo i "peggiori" critici di noi stessi :)...Ovvio noi esigiamo il meglio dalle nostre capacità ma a volte capita che non tutto venga fuori nel modo in cui era stato concepito che fosse.Gli altri,invece (un po meno critici :P), non notano quelli che per noi sono difetti ed errori imperdonabili,anzi, c'è chi apprezza l'opera che contiene piccoli difetti(se visibili e se realmente ci sono)credendo che la valorizzino :)...a volte invece siamo un po troppo paranoici forse XD
Grazie del caloroso benvenuto Elena :) vieni a fare una visitina al mio blog ;)

Ilenia ha detto...

è assolutamente splendido!!