16 ottobre 2009

Pendente Topazio Azzurro


Pendente topazio azzurro Oro Bianco e Diamante

Ancora una sola foto.
Ancora una pietra azzurra in questo caso un Topazio Azzurro
Ancora un a pietra piuttosto grossa.
Per non appesantire troppo in questo caso ho preferito solo un castone traforato  e un piccolo Diamantino della cliente dà quel tocco di luce in più.
Vi stò proponendo forme semplici  ed essenziali, non sempre realizzo pezzi elaborati e fantasiosi più spesso debbo per necessità o per gusto del cliente proporre e realizzare oggetti semplici ma di effetto,  sembrano già visti ma  in sostanza è difficile trovarli con le caratteristiche che i clienti desiderano.

5 commenti:

La Bohemien ha detto...

Bellissimo ^_^

Elenuzza, non ti sei dimenticata di me, vero? :P
Smuack

Elena ha detto...

Bohemien*********
Non mi sono dimenticata,anzi,mi sento in colpissima per il mio ritardo cronico.
Sono travolta dal lavoro per una azienda che mi ha commissionato entro fine mese delle spillette .
Non ti dico che lavoro!!!
Non ne salto fuori ed è già la III° domenica che lavoro!!!
Spero in settimana entrante di venirne fuori non dico vincente ma almeno viva!
Guarda qui.......è già due ore che sono sveglia per venire al lavoro prestissimo....
AIUTOOOOOOOOOOO

Rory ha detto...

Elena è stupendo questo pendente!!!, ma sai che il ciondolo acquamarina sembra abbinato apposta al mio anello di cresima?, il mio però ha anche l'oro giallo!!.
Baci!

Felcidia ha detto...

è stupendissimo, adoro questa pietra

.C annA ha detto...

Che pietra meravigliosa!!!
Che luce, che colore!
Hai fatto benissimo a incastonarla in una montatura semplicissima ed essenziale: una pietra così non ha bisogno di altro!
Mmm... anzi sì, forse di qualcosa avrebbe bisogno... di me!!!
:D :D :D