08 ottobre 2009

Collier con perle di fiume rosate
Con un vecchio elemento già utilizzato per bracciali ed orecchini ecco una versione romantica di collier.
Fotografato questo inverno lo pubblico solo ora.....questo vi dà un'idea di quanto io sia in arretrato con il lavoro sul blog,ho un sacco di belle foto ma non trovo il tempo per sistemarle e pubblicarle.
Va poi a finire che persino i pezzi che sarebbero disponibili in 4-5 mesi li vendo.
Cosi questo,ERA disponibile, ma ora non più.
Posso rifarlo però con perle bianche grigie o con altri colori.

Collier con perle di fiume rosate in Argento 925 millesimi


3 commenti:

Felcidia ha detto...

Che belle le perle rosa, non immaginavo potessero risaltare così bene con l'argento.
Anche io ho tanti arretrati da pubblicare, ma la colpa nel mio caso è solo della pigrizia!

Elena ha detto...

A volte monta,disfa e rimonta trovi delle soluzioni innaspettate!!

.C annA ha detto...

Questi elementi quadrati, mi ripeterò, ma mi sono piaciuti da sempre, dalla prima volta che li ho visti!
Il collier è romanticissimo, mi piace pensarlo indossato da una sposa!