18 maggio 2009

Ciondolo Ballerina .....Orecchini Ballerina....

Ciondolo Ballerina.......Orecchini Ballerina.....Praticamente un corpo di ballo al completo!
Ho voluto riproporre questi ciondoli per due motivi, il primo :
E' nata la ballerina più piccola della serie 3,5 cm di altezza totale!!!
Il secondo:
Le foto questa volta mi sono riuscite molto meglio e non ho avuto cuore di tenerle solo per me!!
Eccole tutte insieme che danzano su di un geode di Ametista,povere le loro scarpette,per fortuna che sono in Argento e non di gesso come quelle vere.



In compagnia di altri ciondoli che presto prenderanno la strada del mercatino di fine Maggio.

Ciondolo Ballerina
Quattro ciondoli con pietre lavorate da Anna
Ed un ciondolo in Argento ed Agata Bianca .

Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Le altre ballerine in Argento le trovate QUI
E in oro le trovate anche QUI

11 commenti:

Rory ha detto...

Ele le ballerine sono meravigliose!, somigliano ad un quadro fatto da mio papino che sta in camera mia!!, BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!.

Elena ha detto...

Veramente???
Ma me lo devi fotografare e poi pubblicare.
Dai ,dai ,dai, poi io ti fotgrafo il quadro che stà in camera mia ....ma che non ho fatto io.....e poi quello che stà in salott e che fatto io!!
;-)

.C annA ha detto...

La foto delle ballerine sull'ametista è davvero suggestiva!
Utilizza ancora le pietre come sfondo ai tuoi ciondoli: la resa è incredibile! ;)

Elena ha detto...

................................
A me sembrano un pò in confusione invevece......ma se me lo consigli tu......ci provo certamente ancora.

Halia ha detto...

Che belle queste ballerine! :-)
Deliziose e delicate, come tutte le tue creazioni.
Brava Elena e complimenti

Anonimo ha detto...

Le ballerine sono arrivate già lunedì, grazie mille per la disponibilità e il tempismo!! Sono bellissime e sono state proprio apprezzate! Se mi
capita ti faccio sicuramente un pò di pubblicità; è difficile trovare tutta questa serietà oggigiorno, soprattutto in un contatto via internet, che lascia sempre un pò nel dubbio. Grazie
Buon lavoro!!
Gabriele

Elena ha detto...

Halia
Grazie per i complimenti
;-)

Gabriele
Ma beneeeee!!!
Sono felice che il viaggio non le abbia stancate e che ora danzano tra i capelli di chi le ha ricevute in regalo!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

sempre un bel soggetto, ma per quanto belle siano le fotografie,non ci si rende conto di quanto siano splendide dal vero!
bravissima Ellena!

il ciondolo che mi hai mandato è favoloso! :-D

Elena ha detto...

Grazie Donatella!
Speriamo piaccia anche alla tua amica Veronica che lo riceverà !!!

;-)

E visto che è un baratto spero che il situzzo che ti realizzarà sia all'altezza!!
^_^

TEMPESTA ha detto...

SN MOLTO CONTENTA DELLA BALLERINA + PICCINA E' PIACIUTA A TUTTI ... COMPLIMENTI X IL TUO LAVORO SICURAMENTE TI TERRO' PRESENTE IN FUTURO

Elena ha detto...

Grzie TEMPESTA!!!!


Bel nik ed ottima cliente!!
;-)
Con questo sopprannome che ti sei scelta nessuno sospetterebbe che sei una ragazza dolce e con una bellissima voce
^_^