28 maggio 2008

E' nato !



Orgogliosa come una mamma appena uscita dalla sala parto, vi presento la mia nuovissima creatura.

www.gioiellididonna.com

Quel " .com" finale vi fa capire che è il mio sito ufficiale,quello per il laboratorio,quello più serio,quelllo dove si vende.

Heheheeh ma non ho pretese e non ho voluto una cosa troppo formale,spero che vi piaccia e che mi suggeriate accorgimenti per migliorarlo,ho velocizzato un pò il suo arrivo per averlo pronto per la fine di questo mese in quanto partecipo ad una bella manifestazione e volevo essere battezzata con il sito nuovo.

Donatella75 è l'ostetrica e la dottoressa che lo ha seguito durante la gestazione e fatto nascere.

Che altro dirvi?

C'è la sezione Dea naturalmente e una piccola descrizione di "chi sono" diversa da quella che trovate nel blog e tante tante foto.

Spargete la lieta notizia e venitemi a trovare anche nelle nuove pagine voglio tenerle sempre aggiornate e ricche di novità e per questo mi sto impegnando ad imparare un nuovo programma.

9 commenti:

Donatella ha detto...

Ihihih... mi ha fatto un pelino sudare, ma mi piace proprio com'è venuto, è uno dei migliori siti (o addirittura il migliore fino adesso) che abbia mai fatto... D'altronde con le tue bellezze si sta poco!!!
In bocca al lupo!!!
Donatella75

Elena ha detto...

Grazie Donatella75
E CREPI IL LUPO X TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao...in bocca al lupo per il nuovo sito...come promesso ho parlato di te nel mio blog, te lo meriti!
Un abbraccio

.C annA ha detto...

eeeeevvaaaaaaiiiiiiii!
Auguriiiiiiii!
Fiocco azzurro allora: è un sito speciale!
Mi piace moltissimo ed è adattissimo a valorizzare i tuoi lavori!
Complimenti all'ostetrica che ha gestito questo parto difficile ma dall'esito positivo!

Elena ha detto...

Ultimamente conosco solo ragazze di nome Anna!!!
Antaress alias Anna ......grazie verrò a vedere il tuo blog
;o)
Scarabocchio alias Anna ......per il momento mangia e dorme un vero angioletto di sito!!
:-)

LaPina ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi!sono capitata qui per caso ma credo proprio tornerò spesso..ho giusto un paio di idee per la testa..eheh!
Complimenti davvero!

Anonimo ha detto...

A U G U R I ! !
Spero che ti porti tanta fortuna
;-)

mafalda ha detto...

Ciao mi chiamo Mary, sono piombata qua da una rucerca su google per delle fedi nuziali, mi sposo a luglio e ieri siamo andati in varie gioellerie, volevamo qualcosa di particolare, ma alla fine ci siamo resi conto che le fedi classiche e semplici appaiono bellissime, è piaciuto un modello, dobbiamo valutare un pò i prezzi, alcuni troppo esagerati per degli anelli semplici...
Complmenti per i tuoi lavori, sono bellissimi,mi farei volentieri un bel giro a vedere le tue creazioni, ovviamente ciò che fai ha un prezzo per come lo realizzi e mi sembra giusto, l'artigianato non ha niente a che vedere con la produzione in massa.
Tornerò spesso sul tuo blog, perchè hai tanta fantasia e sei originale.
Un bacio e tanti auguri per il tuo laboratorio.
Mary

mafalda ha detto...

Grazie per il commento a cui comunque ho risposto sul mio blog, grazie per gli auguri, linko i tuoi blog perchè mi fa piacere tornarci e perchè vorrei che mestieri così antichi non scompaiono, nell'era del consumismo di massa, del tutti uguali a tutti.
Io amo l'arte, sono molto creativa, dipingo, e sperimento cose nuove, ho creato i miei biglietti d'invito al matrimonio e mi sono confezionata le bomboniere, mi piacerebbe poter creare gioielli, ma ahimè le botteghe d'arte non si esistono, per cui spero che il tuo laboratorio abbia tanta fortuna e che tu possa trasmetterlo ai tuoi figli.
Sono esagerata....tornerò...
Un bacio Mary