17 luglio 2007

Mercatino dell'Argento


Perchè non farmi visita al mio padiglione in fiera?!
Tutto virtuale tranne la possibilità di acquistare veramente!!!
Naturalmente i vicini di casa se fanno un salto nel negozio di mattonelle vere troveranno mooolto di più.
Ma per chi è lontano questa è un'opprtunità in più.....

Cliccando QUI vi troverete direttamente nel mio padiglione da dove potrete muovervi per ammirare i miei lavori in Argento.

Mentre Hobbyexspo è il sito che mi ospita insieme a tante altre artigiane ed hobbiste,fatevi un giro merita!

Consigli ,correzioni ,suggerimenti sono come sempre ben accetti.

4 commenti:

Dona65 ha detto...

hei,non male l'esposizione, gli orecchini con l'agata poi sono bellissimi, stavo pensando che nella categoria gioielli sei sola soletta al mercato tessile, verrei a fari compagnia ma non è che io produca un gran che..e poi non vorrei restare incastrata dall'opzione che da dicembre si comincia a pagare per l'esposizione...
vorrei fare l'artista di mestiere..invece faccio l'arrabbattafamiglia..ma..viodaren!
ciao bella!!(sono ancora in prestito pc e non combino un tubo..)

Elena ha detto...

Ma siamo tutte artiste partime!!!
Anche chi ha quattro mura con scritto fuori "laboratorio"!!
Ti aspetto alla fiera non ti preoccupare a Natale te lo chiedono se vuoi rimanerci o no,devi dare il tuo consenso altrimenti ti tolgono.
E poi è moooolto semplice ,più semplice del blog!!!

.C annA ha detto...

Wow, ma quanto è "professional" questo nuovo template tutto dark!!!
E l'invito alla Fiera? ne vogliamo parlare?

Qui si fanno solo cose serie... e non in serie!!!

:D

Elena ha detto...

Non vi dico raga....mi stà prendendo una mania ...ma una mania... ho persino le occhiaie ,stò sù fino a tardi la notte,mi sogno i tutorial quando dormo e ci penso mentre lavoro........
O Dioooo sono grave ,lo so!!
Ma non chiamate ancora la croce verde che potrei fare qualche lavoretto grafico anche a voi, prima di schizzare definitivamente!!
;-)