Evviva evviva finalmente un pò d'argento!!!! E'imponente questo anello, nella sua linearità della forma! Quella pietra poi... non so cosa sia: il mio occhio è inesperto! Potrebbe essere anche fondo di bicchiere, ma ha un taglio bellissimo!!!
ma scusa, e noi poveri disgraziati che non sanno riconoscere un fondo di bottiglia da un diamante come facciamo a vedere la differenza tra oro bianco e argento?.. adesso poi salta fuori anche l'oro rosso...ai miei tempi l'oro aveva un solo colore:color oro! ma voi satanassi da oreficeria vi divertite a confondere le idee alle persone semplici come noi? e l'argento è ancora di color argento o... :-D si, mi piace l'argentoo!! :-*
In effetti in questa foto è veramente difficile capire se è oro bianco od argento,merito della fotografa!!! :-P In quanto alla pietra Scarabocchio preparati seduta..........la cliente mi ha assicurato che è un'aqcua marina naturale. Enorme e bellissima!!! Ha voluto spendere volentieri sulla manifattura ma non voleva spendere sull'oro.......... Non sò che dire,le aqcuemarine sono le pietre più difficili da valutare ad occhio nudo,troppe possibilità d'errore,troppe pietre simili di colore,troppi fondi di bicchiere. Il mondo delle pietre è una vera giungla.
4 commenti:
Evviva evviva finalmente un pò d'argento!!!!
E'imponente questo anello, nella sua linearità della forma!
Quella pietra poi... non so cosa sia: il mio occhio è inesperto!
Potrebbe essere anche fondo di bicchiere, ma ha un taglio bellissimo!!!
:)
ma scusa, e noi poveri disgraziati che non sanno riconoscere un fondo di bottiglia da un diamante come facciamo a vedere la differenza tra oro bianco e argento?..
adesso poi salta fuori anche l'oro rosso...ai miei tempi l'oro aveva un solo colore:color oro!
ma voi satanassi da oreficeria vi divertite a confondere le idee alle persone semplici come noi?
e l'argento è ancora di color argento o...
:-D si, mi piace l'argentoo!!
:-*
In effetti in questa foto è veramente difficile capire se è oro bianco od argento,merito della fotografa!!! :-P
In quanto alla pietra Scarabocchio preparati seduta..........la cliente mi ha assicurato che è un'aqcua marina naturale.
Enorme e bellissima!!!
Ha voluto spendere volentieri sulla manifattura ma non voleva spendere sull'oro..........
Non sò che dire,le aqcuemarine sono le pietre più difficili da valutare ad occhio nudo,troppe possibilità d'errore,troppe pietre simili di colore,troppi fondi di bicchiere.
Il mondo delle pietre è una vera giungla.
Fondo di bottiglia o no, è un anello bellissimo.
Brava!!!
Tania.
Posta un commento