18 gennaio 2015

Collier mezzaluna

 Da dove ho pescato l' idea non me lo ricordo neppure più, ho alle spalle una passione per le immagini Longobarde ma senza volerle copiare ho sempre cercato d'interpretarle e credo che da questa mia passione sia scaturita questa immagine di Mezza Luna . Poi eleboro, assemblo, disfo e rifaccio perchè un soggetto va sviluppato e fatto crescere . Possono esserci i pezzi unici ma spesso sono pezzi che evolvono. E' un po come avere le lettere dell'alfabeto, sono sempre le stesse ma con esse crei parole diverse, poesie,canzoni e romanzi.
Così per questa MezzaLuna ci sono state stagioni diverse,  pietre diverse , assembrlaggi diversi.
Oggi ve la propongo montata con Agata per un collier fine ed elegante.
Se la volte vedere nelle altre versioni che ho realizzato nell'arco del tempo la trovate qui:

Collier in Argento 925
 12 gr con Agata Rosa
 catena cm 42 regolabile su richiesta.


Lo trovate in vendita su Ebay oppure sul mio sito www.gioiellididonna.com
Questi sono sempre pezzi unici e difficilmente li produco in più di  uno  o due pezzi ma nulla vieta di riproporli se dovessero essere già stati venduti.
Nel caso non li troviate più in vendita potete contattarmi a : elenaclaudio@tin.it ed ordinarmeli consapevoli però che i tempi per la consegna si allungano in quanto vengono realizzati su misura e su commissione



Nessun commento: