02 settembre 2013

Cuore di Diamanti


Ferragosto 2013.......sarebbe ora di mostrarvi questo:
 Il mio è un laboratorio, non troverete mai tutti gli oggetti che pubblico in bella mostra per essere venduti ed ammirati.
Da me ci si adatta con un po di fotografie cartacee,disegni ,schizzi, campioni in cera e tanta fiducia da parte del cliente.
Spessissimo addirittura il cliente mi porta metallo e pietre ed io ci metto il mio ingegno e la mia professionalità.
A volte riescono oggetti veramente notevoli ed altre volte "discutibili"
Quelli "discutibili" non ve li faccio vedere!!
:-) 
Se non piacciono a me non compariranno  in queste pagine.
A volte compiono a distanza di mesi se non anni ma non per pigrizia  solo per mancanza di tempo.
Questo è un ciondolo che merita tutta la vostra attenzione ,realizzato con l'oro della cliente e con tutta una serie d diamantini smontati da diversi oggetti.
 Il problema era proprio che non c'erano diamanti che si accordassero tra loro ma la cliente li voleva usare tutti.
E' nato questo cuore tempestato da mille pietruzze luminose e bianche.
Ho lasciato il più grosso in alto al posto della contromaglia per far passare la catena.
Come sempre tempo per fare foto ne ho  poco e mi sono scordata di fotografare il retro del ciondolo che meritava quanto il davanti perchè tutto traforato......un pochino lo notate dall'oggetto che fotografato sopra ad uno specchio riflette un po il retro del ciondolo.
Quasi 4 mesi di gestazione  per la consegna causa le innumerevoli visite da parte della cliente al suo pupillo per deciderne l'aspetto finale , consegnato a Natale 2012 ,fotografato subito e pubblicato 8 mesi dopo........... con me bisogna saper aspettare
:-D

Nessun commento: