20 maggio 2012

ARTISTI IN BORGO 16° edizione

Vi invito ad un'altro bellissimo evento che si terrà a fine Maggio primi di Giugno.

16° edizione ARTISTI IN BORGO

Giovedi 31 maggio e Venerdi 1 giugno dalle 19.00 alle 23.00
Sabato 2 giugno dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 3 giugno dalle 10.00 alle 21.00
Ceolini di Fontanafredda  Pordenone 
E' un'evento a cui ho partecipato negli ultimi anni e che mi entusiasma sempre per due motivi:inanzitutto trovo altri artigiani e creativi di diverse discipline che mi mettono molta energia e stimolo a rinnovarmi e crescere e poi è una festa divertentissima con tanti  
 :O) clowngiocoglieri,pagliacci e attori di strada :O) clown 
 che si aggirano tra la gente e propongono di continuo i loro spettacoli sempre divertenti e gioiosi.Una pacchia per i bambini ma altrettanto divertente per i grandi.
In questa occasione mi porto dietro il banco di lavoro e non potendo avere tutta l'atrezzatura necessaria gran parte del lavoro che propongo come dimostrazione è il lavoro a "cera" che poi ultimato posso fondere in cerapersa e trasforme il tutto  in ciondoli,bracciali,orecchini o collier.
L'anno scorso avevo realizzato una serie di ciondoli a tema floreale che mi ero riproposta di intitolare 
"Fiori di Ceolini" 
Caspita!!! Non mi durano da un'edizione all'altra....li vendo tutti prima!!!



Così propongo qui uno dei miei ciondoli,sono tutti pezzi unici che non posso riprodurre ,bhè ...volendo potrei,ma non voglio.

 Questo ciondolo è in Argento 925 millesimi con ovale in Zircone colorato a imitazione del Quarzo montato a griffe.
 Vi aspetto a Ceolini allora.... e se mi trovate al lavoro prenotatevi il ciondolo che non è detto che lo troviate in esposizione nel 2013!!
;) occhiolino
Il 26-27 Maggio mi raccomando...vi aspetto anche  a Cividale del Friuli  al primo torneo di tiro con l'ascia Francisca

2 commenti:

Sara Casti ha detto...

Sei stata nominata!
ahahahahahahah!
http://untheconleparche.blogspot.it/2012/05/passaparolablog-liebster-blog.html

Elena ha detto...

Urpo!!! Che emozione!!!
heheheheh
Speriamo nominata in bene!!
:-) Grazie Sara!!