25 agosto 2010

La sposa,lo sposo e l'Egitto!!

Ricordate le "Fedi Egizie" realizzate a Giugno per Marcella e Massimiliano??
Bene!
Perché finalmente posso farvi vedere gli sposi ed anche alcune novità. 
Prima di tutto il bracciale che Lui ha ordinato per Lei dopo il viaggio di nozze ,in risposta ad un regalo che Lei aveva fatto a Lui....insomma tutto un'intreccio di segreti e sorprese che ha divertito anche me ed emozionato a turno loro!!
Il bracciale è in Argento 925 millesimi riproduce il lavoro che c'è sulle loro fedi .Le targhette sono intercalate da delle sfere di Pasta di Turchese pietra utilizzata in Egitto e quindi in sintonia con il tutto.

Il pezzo forte!!
L'abito della sposa che ho visto in anteprima ....prima ancora di Massimiliano.....tra donne ci si può svelare questi segreti!Nella prima foto è indossato dalla modella della sartoria mentre nelle successive è indossato dalla Sposa,foto rubate da Facebook
Io lo trovo bellissimo,certo non è il solito abito bianco classico ma visto le fedi cosa potevamo attenderci da questi due sposini???


Ed infine,come ho cominciato concludo.
Un bel bracciale da uomo regalato da Lei per Lui sempre con il simbolo ,che a questo punto sta diventando stemma di famiglia....devo pensare qualcosa per i futuri eredi???!!!
Un succhiotto con l'effige del serpente alato!!!
Perdonate le battute,è stata una bella e divertente esperienza che mi ha portato a conoscere due persone simpatiche e socievoli peccato che abitano veramente lontano da me,avrei voluto veramente vederli nel loro giorno.
Bracciale in Argento 925 millesimi con targa centrale e catena ad elementi ovali e tondi
Cliccate sulle immagini per ingrandire

9 commenti:

.C annA ha detto...

ihihih insomma ti hanno fatta diventare la "ruffiana" della situazione!
Intrighi, segreti, commissioni topsecret... ma tu muuummia d'Egitto sei stata!
Muta e discreta, come si conviene per una mummia, ovvio! :D

Bellissimo l'abito, davvero originale, molto particolare!
E deliziosi "bracciale e controbracciale"!

Bella 'sta storia!

Elena ha detto...

Scarabocchio:

Muta sono!!!
;-)
Avrei voluto inserire questa bella storia a bracciali conclusi ma poi sono arrivati i gironi torridi e non avevo energie ......tu mi capisci vero Anna??!!
E' stato interessate lavorare per Mrcella e Massimiliano nonchè divertente ma se capito a Roma facile che farò loro una telefonatina!!

Rory ha detto...

:) un matrimonio senza dubbio originale e pieno di sorprese... eh!.
Bellissimi i due bracciali e l'abito è veramente un sogno (si, avevi ragione, è davvero splendido), particolare, ma davvero bellissimo!.
Buona giornata Elenina!!.
:*

Sbriciola ha detto...

Davvero originale come idea (parlo sia dell'abito che del bracciale che riproduce il tema delle fedi). Complimenti Elena!

DONATELLA COCEANI ha detto...

OOOOHHHH!! bellissimi i bracciali e da sogno il vestito(l'ho visto in un sito mesi fa mentre cercavo abiti "antichi" per certi disegni..)stupendo!
ooohh com'è romantico tutto ciò...sto smielando ultimamente..tra fantasy e medioevo...
certo che tu: mummia sei! ;-D una vera sfinge, donna di fiducia sei!

DONATELLA COCEANI ha detto...

MA LO SPOSO STA GIA' CORNIFICANDO?...oppure è un maldestro cenno di vittoria quello nell'ultima foto?

Elena ha detto...

Rory:
Ciao bella!!Tutto particolare in questo matrimonio,a me piacciono queste cose che escono dallo standard.
;-)

Sbriciola:
Grazie anche a te sbriciola.....debbo venirti a trovare nel tuo blog,aspeeeeetttamiiii.

Dona:
Ho imparato con gli anni a tenere la mia boccaccia chiusa ermeticamente,tendenzialmente dò libero sfogo a pensieri e parole creandomi anche qualche brutta figuraccia,per fortuna che la maturità e il lavoro insegnano qualcosina.
;-)
In quanto alla fedeltà tra gli sposi io non dubito in loro,pur conoscendoli poco sono una coppia collaudata credo che il matrimonio sia un sugello per sottolineare un rapporto consolidato da anni!!
Invece ....credo che Massimiliano (lo sposo) sia un buon "mattacchione"da buon Romano sà come prendere e prendersi in giro!!
:-)

Anonimo ha detto...

ecco il mio blog: http://collanna.blogspot.com/ per uno scambio link. La mia passionesono le collane e nel blog ne trovi alcuni esempi.

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, fantastiche le tue creazioni. Ti lascio il mio blog http://collanna.blogspot.com/ per uno scambio link! grazie!