12 agosto 2010

Ferie 2010

Vi lascio soli/e per 15 giorni.
Non credo dispiaccia a nessuno,in questo ultimo mesetto c'era un po di stanca e pure io non ho avuto molto tempo per arricchire il blog.
Troppo caldo,troppa fiacca,bisogna rigenerarsi e riposare per le nuove idee e il nuovo anno. 
Sì perché l'anno per me non comincia il primo Gennaio ma comincia a Settembre quando tutto riprende a dispetto delle foglie che cadono,scuola,impegni sportivi dei ragazzi,lavoro,impegni parrocchiali e chi più ne ha più ne metta.
Riaprirò le pagine del blog con la fine di Agosto.....preparatevi ai fuochi artificiali!!!
;-)

3 commenti:

.C annA ha detto...

Io ritorno e tu vai via!
Per ferie decenti e da ricordare fà tutto quello che io non ho fatto, ok???
;)

Elena ha detto...

:-)
Se da te c'era il sole da me pioveva.....
Se non hai dormito niente io mi son fatta dei lunghi pisoli.
Se non hai letto niente io mi sono fatta fuori 700 pagine di libro e due settimane enigmistiche.
Se tu riuscivi a comunicare con il mondo da me il cellulare ed il pc erano strumenti inutili.
Insomma non sono andata al mare e manco in discoteca ma sono contenta anche così.....per alcuni pure le mie ferie sarebbero da incubo,io avevo bisogno di questo e quindi sono felice così.
Ma le tue.....????
Tanto terribili??!
:-(

Susy ha detto...

sisisi ferie ferie ferieeeeeeeeeeeee

rilassiamoci che a settembre torniamo tutte in gran forma!!!