Raramente riesco a fare una bella foto ambientata ci provo sempre ma spesso non ho la luce giusta e l'ambientazione corretta.
Oggi ci sono riuscita .Un caso, luce ideale e una composizione floreale regalatami per il mio compleanno hanno fatto il miracolo.
Questi orecchini mi sono stati suggeriti da una foto pubblicitaria di gioielleria Sapagnola,durante uno dei miei mercatini li ho realizzati in cera e poi in seguito ho fatto la fusione,insieme a loro ho preparato in parure anche due ciondoli che però sono ancora sul banco di lavoro da sgrezzare e lucidare.........
Son belli lunghi di 5 cm e ralizzati in Argento 925 non pesano molto ed anche il costo non è eccessivo,spero per metà Settembre di riuscire ad inserirli anche nel Sito Commerciale
7 commenti:
Ma che belliiiiiini!!!
Con quella margherita lì ci si potrebbe fare anche una particolarissima catena floreale!!!
:)
come sono carini!! sarebbe bello anche un pendente da collana così belli!!
SCARA:
sì! è un'idea,per il momento sono in programma un ciondolo e un collier in pandan ,l'anello (fatto da poco) devo pubblicrlo, mancherebbe proprio catena e braciale!!
FELINABUBO:
vedi sopra!!
:-)
ohhh siiii!!! :D i fiori sono sempre ben graditi!
bellissimi, e ci puoi giocare con le diverse dimensioni, spessori..lucido/opaco...un filone tutto da esplorare ...attendo di vedere l'anello!
baciooo!!!
molto carini! mi piace la lavorazione della superficie
Dona:
Appena ho una sera libera.....forse anche questa sera,lo inserisco certamente.
Felcidia:
Grazieeeeee!
Elena sti orecchini floreali sono uno splendore....quanto mi piacciono!!!
Posta un commento