19 giugno 2007

Diversi ma stesso DNA!!

Sono due anelli molto simili,possiamo definirli "cugini".
Per entrambi, le clienti mi hanno chiesto un modello semplice,quasi una fede.
Ma nello stesso tempo dovevano avere un qualcosa d'originale.
Spero d'esserci riuscita,nel primo caso ho riportato il motivo degli orecchini della cliente (fatti da me un pò d'anni fà),nel secondo ho dato alla parte centrale un colore e una forma morbida.
Volevo ingrandire un pò la foto per farvi notare i colori dell'oro diveri,ma stò ancora bisticciando con i programmi di ritocco.....imparerò mai???

Ma se fate clik sopra la foto vedrete ghe grande....... :-)

6 commenti:

.C annA ha detto...

Sembrano gioielli di una cultura passata, che sò... tipo Antica Roma...

Very Beautiful!

;)

Elena ha detto...

Si.
Un poco mi ispiravo ai gioielli Etruschi tempo addietro.
Mi piacerebbe approfondire anche la cultura celtica,ma non quella "del signore degli anelli"quella un pò più arcaica....ma faccio fatica a proporlo ai clienti abituati al super lucidissimo.....sig
Così a volte faccio qualcosina ma senza esagerare nel decorare le superfici.......
;-)

Dona65 ha detto...

Ellena sono davvero bellissimi! il superlucidissimo è dozzinale..lo possono trovare ovunque, vuoi mettere l'artigianato?!
mi associo a sacrabocchio:very beautyful!

Anonimo ha detto...

Devo dire che l'anello (quello da solo) è veramente carino; ingrandendo la foto si nota la forma a cuore delle curve che danno un tocco di romanticismo non indifferente. Purtroppo (sempre ingrandendo la foto) si nota il riflesso della macchina con la quale hai fatto la foto. Comunque bell'anello.... ciao da G

Elena ha detto...

Bella macchina vero?
:-P
Avevo risolto il problema utilizzando un cartoncino bianco dove avevo apportato un foro per l'obbiettivo....ma in quelle fedi non mi sembrava necessario.......
accc agli ingrandimenti!!

Anonimo ha detto...

Well written article.