17 novembre 2018

Anniversario Gioiellididonna

Ebbene sì! E' passato oramai un'anno!!
365 giorni
8.760 ore
525.600,00 minuti
Quasi tutti vissuti tra le mura del nuovo laboratorio di Caneva
Potevo dimenticarmi un'anniversario così importante??
Io festeggio in semplicità con chi oggi passa da queste parti a fare un salutino.
Ho per l'occasione riattivato la macchina del caffè , comprato cialde buonissime,  acquistato cioccolatini e  preparato un piccolo dono per chi passa.
Grazie !!
Grazie a Claudio che mi ha sempre sostenuto.
Grazie ai clienti che non mi hanno abbandonata nonostante i chilometri in più da fare per venire a portare le loro riparazioni
Grazie ai tanti abitanti di Caneva che mi hanno accolta con gentilezza e cortesia
Grazie ai tanti rappresentanti che mi hanno aiutata a migliorare nella proposta di pietre preziose e semipreziose
Grazie  alle amiche  creative che si sono ingegniate per realizzare  le vetrine  del laboratorio per valorizzare le mie creazioni dando sfogo a tutta la loro genialità .
Mille mille grazie a tutti anche chi ho dimenticato
Un brindisi a voi …….

1 commento:

.C annA ha detto...

Un anno??? è già trascorso un anno???
Percepisco e auspico ulteriore positività, e quindi un omaggio va fatto in primis a quegli elementi che hanno incorniciato i destinatari dei tuoi ringraziamenti, ovvero alla tua perseveranza, al tuo coraggio, alla tua passione creativa e alle tue elevati doti artistiche.
Sei brava Elena e sei bella dentro e fuori, meriti solo il meglio!
Auguri!