22 ottobre 2016

Fedine con Diamanti per Fidanzati

A lungo sono rimasta senza programma di grafica andato perso quando il mio vecchio PC mi ha abbandonata, quando dopo infinite ricerche ho capito che il dischetto del programma era volatilizzato  chissà dove mi sono decisa ad acquistare il nuovo programma di grafica PSP ProX8
Ora....... uno pensa di sapersi destreggiare bene con il programma nuovo  cugino del primo programmino, ed invece nooooo
Dopo mesi di insuccessi e mesi di rifiuto psicologico ad affrontare la novità questa sera mi ci sono  rimessa
Questi sono i primi timidi risultati. Le foto sono fatte con il cellulare e forse non sono ottimali già  dall'inizio ma  mi interessava  valutare la capacità ritrovata di inserire il mio Banner e una cornice.
OK
CE LA POSSO FARE :-)

 E passiamo agli anelli.
Sono due fedine da fidanzamento anche se di per sé festeggiano un 21° anno di matrimonio
Realizzate in oro Giallo 18 Kt con Diamanti taglio Brillante , 12 punti per la fedina di Lei e 9 punti per quella di Lui compresa la pietra centrale
Molto delicate entrambe pesano  1,7 gr quella di Lei e 4,3 gr quella di Lui
Augurandomi di ricominciare a scrive e pubblicare più spesso  saluto tutti quelli che mi seguono e vi invito a scrivermi o commentare qui sotto al post.
Per informazioni invece preferisco essere contattata in privato al mio indirizzo mail:
elenaclaudio@tin.it
Rispondo in 24-48 ore

1 commento:

DONATELLA COCEANI ha detto...

Sei proprio una leonessa! ;-D ...Mai mollare l'osso duro, a forza di sgranocchiare qualcosa salta fuori...che brava, in tutti i sensi! Sei una grande artista, fai bellissime foto, splendidi gioielli e diffondi spearanza in quanti ancora fanno a pugni con la tecnologia! ;-D complimentissimi! :-*******